Carlo Conti, il motivo dell’addio alla Morise. Lei: “Ho avuto una storia…”

Carlo Conti ha avuto una lunga storia d’amore con Robetta Morise poi i due si sono lasciati ed ora il conduttore è felicemente sposato con Francesca Vaccaro.

Carlo Conti motivo addio Morise
Carlo Conti (Getty Images)

Per lungo tempo Carlo Conti è stato fidanzato con Roberta Morise. Il famoso conduttore, presentatore di numerosi programmi televisivi sulla Rai, tra cui “Tale e Quale Show“, ha avuto una storia d’amore con la collega.

Quest’ultima ha partecipato anche a trasmissioni condotte da Carlo in vesti diverse da quella di conduttrice. Infatti ha preso parte su Rai 1 al talent show “I raccomandati“, come corista nel 2004. Al game show in onda nel preserale di Rai 1, “L’Eredità“, come ‘professoressa’ dal 2006 al 2009. E al varietà “I migliori anni“, come madrina fissa e valletta dal 2009 al 2011, anch’esso in onda su Rai 1.

A un certo punto quindi tra i due è scoccata la cosiddetta scintilla e si sono innamorati, nonostante ci fosse una differenza di età di 25 anni. Carlo e Roberta sono stati una coppia per diverso tempo, ma poi evidentemente qualcosa si è rotto e si sono detti addio nell’ormai lontano 2011.

Carlo Conti, Roberta Morise ha parlato del motivo per cui la loro storia è finita

Qualche tempo dopo la fine della loro storia d’amore Roberta ha cercato di chiarire il motivo per cui sia avvenuta la rottura con Carlo. Ne ha parlato nel corso di una puntata de “I Lunatici“, trasmissione radiofonica in onda su Rai Radio 2.

LEGGI ANCHE —> Jovanotti positivo al Covid: come sta adesso il cantautore. Le sue condizioni

Queste le sue parole riguardo l’addio tra lei e il conduttore televisivo fiorentino.

Io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente – ha spiegato Roberta – il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero tanto esposti.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, la FOTO dal passato che emoziona il web: “Voglio vivere intensamente”

Carlo e Roberta hanno poi voltato pagina. Si è innamorato della costumista Francesca Vaccaro. Con quest’ultima si è sposato il 16 giugno 2012 e l’8 febbraio 2014 ha avuto un figlio, Matteo.

Roberta invece si è fidanzata con l’imprenditore Giulio Fratini. I due si sono incontrati grazie ad un’amica comune.