Il famoso rapper di recente ha voluto fare sapere ai tantissimi supporter quello che sta passando in questo particolare momento.
Jovanotti è un famoso cantautore che ha iniziato a muovere i primi passi in ambito musicale già verso la fine degli anni Ottanta. In effetti, l’artista romano ha alle spalle diversi album incisi in studio, per la precisione quattordici. L’ultimo, in ordine cronologico, denominato Oh, vita!, è uscito qualche anno fa.
Al momento, come sappiamo, ha instaurato una produttiva collaborazione con il grande Gianni Morandi. Infatti, questa estate abbiamo davvero apprezzato il brano intitolato L’Allegria che peraltro l’eterno ragazzo di Monghidoro ha interpreto come al solito con estrema maestria.
Una hit che, come volevasi dimostrare, in poco tempo è diventata anche un tormentone dei mesi caldi, grazie alle parole interessanti e al ritmo incalzante. Di certo, lo stile di Morandi è alquanto differente da quello di Lorenzo, ma, in qualche modo, sono riusciti entrambi a svolgere un lavoro ben fatto.
Proprio di recente, invece, è arrivata la notizia che Gianni tornerà dopo tanto tempo a calcare il prestigioso palco di Festival di Sanremo con una canzone scritta ancora una volta da Cherubini e che si intitola Apri tutte le porte. Insomma, inutile dire che i numerosi fans non vedono l’ora di ascoltare questo nuovo progetto musicale.
Ciò che ha riferito Lorenzo
Tuttavia, al momento, proprio lo stesso Jovanotti ha fatto sapere ai supporter di qualcosa che forse ha fatto preoccupare i seguaci ma che non sembra essere una situazione esageratamente grave, almeno secondo quanto ha riportato attraverso i social network.
Per la precisione, Lorenzo ha riferito di aver contratto il Covid-19 e di starlo affrontando in questo periodo. Il cantante ha quindi parlato della malattia in sé, definendola come una febbre alta che gli ha dato anche del mal di gola.
LEGGI ANCHE –> Karina Cascella, che schianto: la balconata è abbondante, follower pazzi di lei
LEGGI ANCHE –> Meravigliosamente Ornella, prima del balzo felino e in collant: la Muti dei sogni proibiti
Così, Jovanotti ha voluto tenersi in contatto con i tantissimi utenti del Web che lo riempiono sempre di affetto e vicinanza. Certo, per ora, come ha scritto nella sua pagina ufficiale, sembra proprio che la febbre stia calando e che si stia anche sentendo meglio di prima. Che dire, speriamo che si rimetta presto!