Melissa Satta, passerella da arresto cardiaco: scollatura da incorniciare. La perfezione – FOTO

Il bel volto di Sky regala grandi emozioni a tutti gli appassionati sui social. Melissa Satta è uno splendore e incanta tutti con una camminata da brividi.

Melissa Satta (Instagram)
Melissa Satta (Instagram)

L’ex velina di Striscia la Notizia non ha perso un grammo del suo fascino da quando ballava sul bancone del tg satirico e ne dà dimostrazione con una sfilata da cardiopalma. Melissa Satta è uno splendore e non lascia certo indifferenti gli utenti sui social.

Da qualche mese uno dei nuovi volti del canale satellitare Sky Sport, con la sua presenza grazia gli studi di Sport Club di Fabio Caressa e sfoggia outfit incredibili, come quello che ha mostrato in anteprima ai suoi fan.

Nel video la si vede con i lunghi capelli castani sciolti liberamente sulle spalle, un make up importante sul viso regolare, con un ombretto neutro sulle spalle e una riga di eye liner bianco luccicante a enfatizzare gli occhi verdi da gatta. Un rossetto color albicocca, inoltre, definisce le labbra morbide e sorridenti.

Indosso, un completo formato da una giacca bianca di taglio maschile, abbinata a un delizioso miniabito candido in paillettes che fa risaltare le gambe chilometriche inguainate in un paio di collant scuri che avanzano implacabili verso l’obbiettivo. Melissa è un sogno ad occhi aperti.

Melissa Satta strega il web con un look natalizio

La modella ha scelto di condividere la clip sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è seguita dalla bellezza di ben 4,4 milioni di follower, e ha fatto strage di cuoricini e views.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa ha scelto di non scrivere nulla nella didascalia, preferendo che a parlare fosse esclusivamente la sua incredibile bellezza. Ha fatto centro, visto e considerato i tanti messaggi ricevuti.

Leggi anche –> Wanda Nara, la posa illegale per i fotografi: il costume non contiene le curve. Irresistibile – FOTO

Leggi anche –> Barbara D’Urso esce definitivamente fuori di scena: la soddisfazione del sostituto 

I suoi ammiratori, dopo un momento di stupore, davanti a tanta meraviglia, si sono infatti riversati decisi sulla bacheca, inondandola di commenti: Incantevole…Assolutamente Incantevole 😍😍😍” uno dei tanti complimenti apparsi.

Impostazioni privacy