Wanda Nara, la posa illegale per i fotografi: il costume non contiene le curve. Irresistibile – FOTO

La bionda moglie di Icardi ha decisamente lasciato a bocca aperta i migliaia di utenti del Web. Davvero super sensuale e provocante!

Wanda Nara
Wanda Nara mentre si fa un selfie (instagram)

Wanda Nara, nota influencer e procuratrice sportiva, abbastanza di recente ha attraversato un’improvvisa e momentanea crisi con il marito Mauro Icardi. Qualcosa che, in effetti, sulle prime, aveva anche destato la preoccupazione dei numerosi supporter.

Fatto sta che, poi, sembra che sia finito tutto, come si suol dire, a tarallucci e vino, e la coppia pare essere tornata quella di prima, nonostante il presunto tradimento da parte del calciatore. Così, per ora, non dovrebbero esserci gravi ripercussioni, e, anzi, chissà?, può anche darsi che questo litigio abbia aumentato la passione.

Comunque sia, di recente, Wanda ha anche avuto il piacere di festeggiare i 10 mila follower che attualmente seguono il suo profilo ufficiale di Instagram. Che dire, un traguardo veramente importante, soprattutto per chi ha mire da imprenditrice digitale.

E, diciamo che, la Nara, visto il grande successo che sta ottenendo sul Web, non smette mai di premiare gli svariati fans con fotografie che fanno davvero girare la testa. Sì, perché Nara non si risparmia e mostra tutto il suo fascino con grazie a degli scatti a dir poco provocanti.

Lo scatto iper sexy di Wanda

Certo, oltre a questi momenti, per la verità, ci sono anche quelli professionali che Nara si diletta a condividere con gli ammiratori. Si può, dire, quindi, che anche recentemente sia riuscita ancora una volta ad attirare l’attenzione di migliaia di utenti del Web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Eh già, perché Wanda non può proprio mai passare inosservata a causa della sua incontenibile avvenenza che sfoggia in ogni occasione. Stavolta, la posa decisamente sexy ha davvero lasciato senza parole i maschietti in ascolto. La didascalia ha semplicemente informato che probabilmente la Nara è reduce da del lavoro piuttosto pesante.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Pedron, la posa ammiccante inchioda i fan al muro: gambe favolose 

LEGGI ANCHE –> Sonia Lorenzini, le lenzuola coprono solo in parte; Un risveglio favoloso 

Il resto, però, cioè il suo lato A prorompente ha catturato immediatamente l’interesse della parterre maschile, visto che, prima a colori e poi in bianco e nero, si è mostrata con un costumino che ha lasciato ben poco all’immaginazione.

 

Impostazioni privacy