Barbara D’Urso esce definitivamente fuori di scena: la soddisfazione del sostituto

La presentatrice napoletana, in questi giorni, ha ricevuto una notizia che nemmeno i tanti fans si sarebbero aspettati. È un addio o un arrivederci?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso regge in mano un fiore (Instagram)

Barbara D’Urso è, come sappiamo, una delle presentatrice di punta di Mediaset. Fatto sta che, almeno per questa stagione televisiva, le è stato affidato soltanto una delle tre trasmissioni che era solita condurre da molti anni a questa parte.

In effetti, gli affezionati telespettatori lo sanno da qualche mese che Domenica Live e Live-Non è la D’Urso sono stati, forse, momentaneamente eliminati dal palinsesto, a insindacabile giudizio dei vertici. Così è stato, e, insomma, per Carmelita gli impegni di lavoro si sono dimezzati.

Barbara però ha sempre il sorriso e l’entusiasmo di cui ci ha abituati e che la rendono una delle donne di spettacolo più calorose e simpatiche del piccolo schermo. Tra l’altro, se proprio vogliamo, anche su Instagram possiede un seguito assolutamente non indifferente.

Basti pensare che solo sulla piattaforma di Instagram vanta addirittura quasi 3 milioni di follower; numeri che, per la cronaca, farebbero invidia a qualsiasi aspirante influencer. Che dire, la D’Urso, dal canto suo, fa la sua parte, postando svariate fotografie che la ritraggono in varie situazioni, sia quelle professionali che quelle un po’ meno.

Sta davvero cambiando tutto?

La conduttrice partenopea, comunque, riesce sempre a portarsi a casa migliaia di cuoricini, commenti positivi, e, perché no?, anche una manciata di haters. Ma, questo, si sa, fa parte del gioco e bisogna accettarlo. D’altra parte, Barbara sembra che prenda tutto con una grande filosofia che le fa onore.

Simona Branchetti
Simona Branchetti, giornalista (Instagram)

Ma, focalizzandoci ancora sugli impegni lavorativi, in questi giorni è arrivata una vera e propria novità. Sì, perché, in occasione delle feste natalizie imminenti, quindi, Pomeriggio cinque verrà provvisoriamente interrotto per lasciare il posto a un’altra trasmissione.

Un programma che, qualche maligno vocifera, essere un banco di prova per una successiva sostituzione del format pomeridiano della D’Urso. Mah, non è ancora detto, quello che però è certo è che durante le festività verrà mandata in onda una trasmissione che tratta principalmente di news di attualità.

LEGGI ANCHE –> Bufera a Ballando con le stelle, finale amaro per Morgan: ne ha per tutti!

LEGGI ANCHE –> GF Vip, clamorosa figuraccia della concorrente. Ora per LEI una nuova avventura

La presentatrice sarà Simona Branchetti, già nota per essere stata il mezzobusto di vari telegiornali, come, per esempio, il Tg5. La giornalista, a tal proposito, si è definita pronta a fare del proprio meglio.

Impostazioni privacy