Barbara D’Urso, il vestito rosso accende la passione dei fan: “Come le accavalli tu…” – FOTO

Carmelita si è mostrata con abitino che non è assolutamente passato inosservato. Soprattutto perché ha messo in evidenza il lato A.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso gioca con dei bon bon (Instagram)

Barbara D’Urso, come sappiamo, al momento si sta godendo il meritato riposo durante queste festività natalizie. Sì, perché, per volere dei vertici, attualmente, Pomeriggio cinque è andato in stand by. Così, per ora, la simpatica presentatrice può anche approfittarne per rilassarsi e passare dei giorni di relax.

In effetti, un po’ come tanti italiani che, dopo il Natale, si stanno preparando a festeggiare il nuovo anno. Secondo quanto è stato riportato, quindi, la trasmissione pomeridiana di Canale 5, capitanata da Carmelita, dovrebbe tornare a metà Gennaio.

E, al posto del suddetto programma, Mediaset non ha lasciato scoperto assolutamente il palinsesto e stavolta ha deciso di tenere aggiornati i telespettatori con Pomeriggio 5 News, diretto dalla giornalista Simona Branchetti, che è incentrato maggiormente, per l’appunto, sulle notizie del Bel Paese.

Alcuni fans, forse preoccupati per questo improvviso stop, hanno chiesto spiegazioni direttamente a Barbara. E lei, perciò, ha risposto subito, affermando che non c’è nulla di strano in questa pausa, anzi, al contrario, come sempre, nel periodo natalizio fa uno stacco per ritornare successivamente.

Barbara festeggia con sensualità

Tranquillizzati i supporter, quindi, dicendo che va tutto bene e che ci rivedremo presto, Barbara ha anche continuato a impreziosire il suo profilo Instagram con svariate fotografie che la vedono in varie situazioni di quotidianità. In particolare, sembra proprio che Barbarella sia decisamente in vena di fare festa.

Lo si nota, per esempio, nell’ultimo post che ha caricato all’interno della sua pagina ufficiale soltanto qualche ora or sono. Di rosso vestita e con un mini dress sensuale, La D’Urso ha mostrato ancora una volta un fisico veramente in forma che ha lasciato a bocca aperta molti utenti del Web e persino dei personaggi famosi.

LEGGI ANCHE –> Maria Grazia Cucinotta, anteprima da sogno e strapotenza fisica

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara mostra il lato b: Sensualità stratosferica e illegale

Per di più, l’abito che ha sfoggiato in questa occasione riporta una scritta che probabilmente il più attento pubblico non può avere dimenticato. Eh sì, perché era la parola che utilizzava per chiamare gli inquilini di Cinecittà quando era alla guida di Grande Fratello, tante e tante edizioni fa.

Impostazioni privacy