GF Vip, grave lutto per il concorrente: la notizia drammatica che ha sconvolto tutti

Di recente, all’interno della casa più spiata d’Italia, sono arrivate delle novità interessanti. Tuttavia, è successo qualcosa ha anche davvero rattristato.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, opinionista di GfVip6 (Instagram)

Grande Fratello Vip, arrivato alla sua sesta edizione, anche quest’anno sta certamente raccogliendo alte percentuali di share e spesso e volentieri prende posto sul podio dei programmi più seguiti dai telespettatori.

In effetti, Alfonso Signorini e la sua squadra stanno nuovamente effettuando un ottimo lavoro che viene premiato dall’affezione del pubblico. Rispetto alle annate precedenti, però, anche nello studio di Canale 5 finora si sono verificate delle dinamiche che hanno fatto chiacchierare.

In particolare, abbiamo visto ripetutamente i battibecchi delle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. E proprio quest’ultima di recente ha avuto un diverbio persino con il direttore di Chi, al timone del reality show. In pratica, pare che la moglie di Bonolis non abbia gradito la richiesta di tacere da parte di Alfonso.

Così, come è stato riportato, la bionda quarantenne aveva deciso addirittura di abbandonare momentaneamente la sua postazione. Ma, alla fine, forse le cose si sono sistemate e sembra che tra i due sia ritornato il sereno. Almeno, ci pare.

Una bella e una triste notizia per lui

Tuttavia, come i fans più accaniti già sapranno, anche all’interno della casa ovviamente ci sono delle novità piuttosto interessanti. Infatti, proprio nelle ultime ore, si è assistito al bacio appassionato tra Sophie Codegoni e alla new entry Alessandro Basciano.

Beh, non si può certo dire che l’ex corteggiatore abbia perso del tempo! Al contrario, grazie alla privacy del magazzino, i due, dopo vari flirt, si sono finalmente scambiati delle dolci effusioni e hanno persino trascorso la notte insieme romanticamente abbracciati.

Ma, purtroppo, per Alessandro non ci sono solo buone nuove, anzi è appena trapelata una triste notizia che ancora non è dato sapere se il concorrente ne sia al momento al corrente. Per la precisione, Giorgia Nicole, la sorella del gieffino, ha scritto sulla propria pagina Instagram riguardo alla scomparsa del nonno avvenuta il giorno di Natale.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, tragedia immane per ‘ex concorrente: la notizia è sconvolgente!

LEGGI ANCHE –> GF Vip, la concorrente al centro delle polemiche: Non serve fare la moralista se poi…

Difficile, quindi, sapere se Alessandro potrà uscire dalla porta rossa e ritornarci in maniera semplice, a causa delle regole che sarebbe costretto a rispettare e al conseguente isolamento che affronterebbe in seguito.

Impostazioni privacy