GF Vip 6, tragedia immane per l’ex concorrente: la notizia è sconvolgente!

Dal reality, Gf Vip 6,brutta notizia concernente un ex inquilino: la sua grave perdita addolora e tutti si stringono intorno a lei.

GF Vip incidente cuori forti concorrente
(Screenshot Instagram @grandefratellotv)

Nella casa di Cinecittà sono passati tanti personaggi più o meno noti. Un’esperienza che, a volte, mette a dura prova la difficoltà di convivere in pochi metri quadri. Anche se fra tanti agi, il fatto di stare ore insieme può dar vita a fraintendimenti o, all’improvviso, può anche far scattare l’amore.

Fin dalle sue prime edizioni, soprattutto il GF Vip, ha messo, sotto i riflettori, i caratteri dei personaggi famosi. Questi a volte deludono e a volte emergono dei lati inconsapevoli agli spettatori che osservano da casa. Tante volte i duri sono delle persone fragili e accondiscendenti e viceversa.

La Casa mette a fuoco tante problematiche capitate ai partecipanti. Questo avviene per far comprendere che, anche i cosiddetti Vip, hanno una vita più o meno come quella di tanti altri. Il loro pregio, che fa la differenza, è quello di essere stati fortunati a fare il lavoro dei loro sogni.

Il GF Vip fa un annuncio a sorpresa.

Da due anni, al timone del noto format, c’è il bravissimo giornalista Alfonso Signorini. Uomo dalla parola fine e dalla lacrima facile, interagisce con gli inquilini cercando di creare spesso complicità e armonia. Sovente propone la sua opinione che sortisce accordi tra i giocatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

La scorsa edizione si ricorda per il coming out del bellissimo attore Gabriel Garko intervenuto, ospite, per dare man forte alla sua preziosa amica Adua Del Vesco. L’attrice, per un po’ di tempo, assunse il ruolo della fidanzata del Rodolfo Valentino televisivo. Si giocò a carte scoperte mettendo in luce anni di grandi bugie e manipolazioni di produttori per tenere all’oscuro le vere identità di alcuni attori sotto contratto di un’agenzia famosa.

Leggi anche –> Mina, sapete chi è la figlia? Una somiglianza ineccepibile che scalda il cuore di tutti

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, animi accesissimi nella casa tra le due vippone: Mi ha mancato di rispetto;

Oggi Adua è ritornata a farsi chiamare Rosalinda Cannavò, suo nome di battesimo. La bellissima siciliana ha portato a conoscenza dei suoi ammiratori la dipartita dell’affezionatissima nonna. Una figura di rilievo nella vita dell’attrice dagli occhi blu. 

Impostazioni privacy