GF Vip, la concorrente al centro delle polemiche: “Non serve fare la moralista se poi..”

Una delle concorrenti del GF Vip è di nuovo al centro delle polemiche, qualcuno da fuori dice la sua al riguardo. Ecco cosa è successo. 

Miriana Trevisan GF
Grande Fratello Vip (Facebook)

Il “Grande Fratello Vip” è uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano e da anni Alfonso Signorini è al timone del programma che sta ottenendo grandi risultati. Per questo, infatti, la trasmissione viene prolungata così da incrementare il numero di ascolti e share.

Fuori alla casa più spiata d’Italia sono tanti i commenti che girano sui gieffini e tra questi c’è la madre di Soleil Sorge che non perde occasione di dire la sua riguardo ad altri concorrenti.

Gf vip, la mamma di Soleil contro Miriana Trevisan

Nell’ultima puntata del Gf vip, la mamma di Soleil è stata un’ospite della serata e non si è tirata indietro nel difendere la figlia che in questi giorni è stata al centro del gossip per la storia con Alex Britti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La mamma di Soleil ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi ed ha parlato di alcuni concorrenti della casa del Gf vip, tra questi non si è risparmiata sul comportamento di Miriana Trevisan ed ha affermato che

Soleil è stata giudicata da Miriana per aver flirtato con un uomo sposato. Prima di tutto un uomo fidanzato, non sposato. Miriana fa la moralista e poi prima si avvicina a Nicola e lo prende in giro, poi si avvicina a Biagio. 

Poi ha anche rivelato un retroscena su sua figlia e Gianmaria Antinolfi, spiegando che

L’ha corteggiata per un anno e mezzo da amico, aveva una cotta per lei. Quando Soleil è rimasta single, è subentrato con questo trasporto emotivo, ma lei ha visto che non funzionava e lui le è stato dietro per mesi

LEGGI ANCHE>>>Sabrina Salerno non nasconde la delusione: “Non sono riuscita ancora a farlo” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Justine Mattera, che schianto: l’attesa che aumenta il desiderio, fan pazzi di lei – FOTO

La mamma di Soleil non si tira indietro e per stare al centro del gossip farebbe di tutto, e voi cosa ne pensate: anche la figlia sta adottando la stessa strategia?

Impostazioni privacy