Floriana Messina, che schianto: curve da capogiro in vista, follower pazzi di lei – FOTO

La stupenda ex gieffina ha postato di recente uno scatto che ha veramente incantato i numerosi ammiratori che la seguono online.

Floriana Messina
Floriana Messina, personaggio tv (Instagram)

Floriana Messina, come sappiamo, ha aumentato la sua popolarità, partecipando a Grande Fratello, per la precisione, alla dodicesima edizione. Da quel momento, quindi, il suo volto è diventato piuttosto riconoscibile per svariati ammiratori.

D’altra parte, la sua indiscutibile avvenenza non era passata inosservata nemmeno nella casa più spiata d’Italia e ancora oggi i fans non l’hanno dimenticata, anzi sono veramente tanti quelli che la seguono anche nella sua pagina ufficiale di Instagram.

In particolare, nella suddetta piattaforma online, la bella trentenne, nel momento in cui si scrive, possiede addirittura 770 mila follower. Questo folto seguito, in effetti, è giustificato dalle sue fotografie conturbanti che è solita postare quasi quotidianamente.

E, si può tranquillamente affermare che Floriana sia piuttosto generosa nel mostrarsi ai numerosi supporter, soprattutto in pose sensuali e ammiccanti. Proprio per questo motivo, gli utenti del Web non mancano di premiarla con svariati cuoricini e commenti di apprezzamento.

La posa ultra sexy di Floriana

Se si dà una sbirciatina al suo profilo personale, quindi, si notano innumerevoli scatti che lasciano a bocca aperta e in cui sfoggia outfit sempre impeccabili e che rendono giustizia al suo corpo mozzafiato. Fino a poco tempo fa, peraltro, non era difficile vederla anche in qualche salotto televisivo, come per esempio, quelli capitanati da Barbara D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Oggi, comunque, i fans possono certamente bearsi della sua strabiliante sensualità in particolar modo direttamente sulla sua pagina ufficiale. Proprio di recente, quindi, ha caricato un’altra fotografia nella quale indossa un abitino che le sta d’incanto.

Certo, con il suo ottimo standing non è poi così inverosimile pensare che attiri sempre e comunque l’attenzione. Il mini dress in questione, comunque, mette bene in evidenza il suo lato A da sogno e le sue gambe ultra sexy.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, il vestito rosso accende la passione dei fan

LEGGI ANCHE –> Maria Grazia Cucinotta, anteprima da sogno e strapotenza fisica

Così, nuovamente sono state tantissime le risposte estasiate che ha ricevuto in poco tempo. Che dire, la Messina, come volevasi dimostrare, ha ancora colpito più che mai i suoi follower.

Impostazioni privacy