Maria Grazia Cucinotta, anteprima da sogno e strapotenza fisica: curve galleggianti. Monumentale – FOTO

Esplosiva Maria Grazia Cucinotta, anteprima da sogno con la sua strapotenza fisica: curve galleggianti. Monumentale – non perderti il post

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta (Foto da Instagram)

Maria Grazia Cucinotta è una delle attrici italiane più amate del piccolo e grande schermo. Dall’assolata Sicilia si trasferisce direttamente a Milano, dove dopo aver partecipato a Miss Italia viene scelta da Arbore per il ruolo di valletta in Indietro tutta.

Il suo esordio avviene negli anni ’90 al fianco di colossi della tv quali Massimo Boldi e Christian De Sica in Vacanze di Natale ’90.  Il suo film di maggiore successo – o meglio, il film che la consacra nel mondo nella scena italiana –  resta e resterà sempre Il postino accanto a Massimo Troisi.

La vediamo sempre più spesso al cinema e in tv: la ricordiamo in I laureati, Il quarto re con Raoul Bova, Los Angeles – Cannes solo andata, Ho solo fatto a pezzi mia moglie del grande Woody Allen insieme a Sharon Stone.

Che spettacolo Maria Grazia Cucinotta nel suo abito

Di cosa si occupa oggi Maria Grazia? E’ una nota produttrice cinematografica e la sua prima produzione risale al 2005 con All the Invisible Children, mentre nel 2015 ricordiamo Babbo Natale non Viene dal Nord. 

E’ stata anche una delle protagoniste più amate del noto reality Celebrity Masterchef  in onda su Sky Uno, dove ha saputo ammaliare tutti non solo con la sua bellezza, ma anche con la sua simpatia e il suo talento per la cucina.

A tal proposito, Maria Grazia è il nuovo volto del seguitissimo programma di cucina L’ingrediente perfetto in onda la domenica alle 11 su La7. Sulle rive del Tevere nella sua cucina galleggiante, la Cucinotta ci mostra come creare piatti semplici e sani.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, i dubbi dell’amore con Frizzi dopo tanto tempo: Queste le mie regole;

LEGGI ANCHE –> Francesca Neri e l’intervista straziante: Non guarirò più. Gelo totale in studio!

Bellissima come sempre e in uno straordinario abito rosso natalizio, nel suo ultimo post Instagram, l’attrice e conduttrice invita i suoi amati fan a seguirla nella puntata presto in onda. Insomma, anche in questa occasione la Cucinotta ha fatto centro! Complimenti!

Impostazioni privacy