Caterina Balivo, è arrivato il giorno del grande ritorno in Rai! Le FOTO fanno il giro del web

La bella presentatrice napoletana sembra proprio che abbia fatto felici i tanti ammiratori con una novità davvero entusiasmante.

Caterina Balivo
Caterina Balivo posa in abito rosso (Instagram)

Caterina Balivo è una nota conduttrice televisiva che, nel corso del tempo, l’abbiamo vista in svariate trasmissioni. Possiamo ricordare, per esempio, Unonattina, L’anno che verrà, Stasera mi butto, Detto fatto, e tante altre.

In particolare, nell’ultimo periodo è stata certamente il volto di Vieni da me, il talk di Rai uno del quale è stata al timone per circa due anni. Dopo questa esperienza, però, ha, per così dire, preso una pausa di riflessione dal piccolo schermo.

Proprio per questo motivo, quindi, ultimamente ha presenziato soltanto a Il cantante mascherato, in qualità di giurata. Il talent show in questione, condotto da Milly Carlucci, è stato mandato in onda quest’anno per una seconda edizione vinta da Red Canzian.

Ma, ritornando a Caterina, possiamo dire che recentemente si è comunque tenuta in contatto con i suoi numerosi fans, in particolar modo grazie alla piattaforma di Instagram. Su questo social network, infatti, la Balivo vanta veramente un vasto seguito.

Ecco cosa fa Caterina

Per la precisione, la bella quarantenne possiede quasi 1 milione e mezzo di follower che la seguono con affezione. Dal canto suo, non dimentica di farsi sentire e di pubblicare foto e video che la ritraggono anche nella vita di tutto i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Per esempio, in questi giorni di feste, gli ammiratori hanno potuto ammirarla con outfit davvero molto eleganti che sono stati premiati da tantissimi like e commenti positivi. In occasione della Vigilia di Natale, peraltro, ha caricato un carosello di fotografie che hanno colpito soprattutto per il suo bellissimo abito rosso.

Tuttavia, per l’affascinante napoletana ci sono anche delle entusiasmanti novità professionali. In particolare, ci stiamo riferendo alla sua nuova avventura a Radio 2. Sì, perché Caterina, proprio oggi, 27 Dicembre, ha cominciato un programma intitolato Cattivissim*.

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, arriva per lui il regalo di Natale più bello: lo stupore dei fan

LEGGI ANCHE –> Loredana Bertè, fulmini e tempeste sull’autore di quel singolo

Il titolo, quindi, ci fa capire che in questo frangente si cercherà di capire in maniera piuttosto approfondita riguardo a ciò che di negativo od oscuro si nasconde nella personalità degli ospiti. Insomma, sembra che il politicalmente scorretto stia diventando sempre più di moda.

Impostazioni privacy