Le Donatella, “twerk” in accappatoio e sul letto: “Come si fa a non amarvi…” – FOTO

Le simpatiche gemelline hanno voluto ancora una volta fare qualcosa di originale e hanno stupito i fans con una particolare interpretazione.

Le Donatella
Le Donatella a All together now (Instagram)

Le Donatella, il noto duo musicale, in questi giorni ha terminato ancora una volta l’esperienza a All together now – La musica è cambiata, il talent show condotto da Michelle Hunziker e che quest’anno ha premiato Giacomo Voli, il bravo cantante di Correggio.

In questo frangente, quindi, Giulia e Silvia Provvedi hanno fatto parte del Muro composto da un centinaio di famosi artisti del mondo della musica. Le gemelline modenesi, quindi, si sono spesso e volentieri tenute in contatto con gli ammiratori, caricando su Instagram delle foto con gli outfit che avrebbero indossato in trasmissione.

D’altra parte, sulla suddetta piattaforma online, Le Donatella possono vantare veramente un largo seguito di quasi ormai 1 milione e mezzo di follower. Numeri importanti, quindi, che le rendono alla stregua di qualsiasi aspirante influencer.

Le provocanti 28 enni, in effetti, attirano sempre l’attenzione degli utenti del Web proprio anche per la loro spigliatezza e sensualità che sfoggiano senza alcuna timidezza. Tanti, infatti, sono gli scatti nei quali mettono in mostra tutto il loro fascino.

Il balletto malizioso di Giulia

Ammiccamenti e immagini maliziose, quindi, fanno da padrone nella loro pagina ufficiale e i supporter di certo li apprezzano molto e li premiano con diversi like e standing ovation. E, naturalmente, non potevano di certo mancare degli auguri che vanno di pari passi con il loro stile.

Sì, perché, evidentemente, Le Donatella anche questi giorni di festività li vivono sempre con quell’ umorismo che i fans conoscono bene. In effetti, nonostante i tentativi di Silvia di effettuare un discorso piuttosto serioso, alla fine il video si è trasformato in qualcosa di scherzoso.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci non trattiene l’emozione: pronta per il grande viaggio

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, la sua preoccupazione più grande: Li vedo avanzare e tremo

Infatti, Giulia, a un certo punto, è entrata nell’obiettivo e ha iniziato a cantare Osanna in un modo che forse nessuno aveva mai fatto. Beh, un twerk su questo brano, chi può negarlo?, non si era visto prima d’ora. La simpatica biondina però non ha potuto davvero resistere.

Impostazioni privacy