Ainett Stephens versione “Babbo Natale” spiazza i fan: c’è un dettaglio davvero bollente… – FOTO

L’ex gieffina ammalia i suoi ammiratori con una serie di scatti fotografici mozzafiato.

Ainett Stephens versione "Babbo Natale" spiazza i fan: c'è un dettaglio davvero bollente... - FOTO
Ainett Stephens, il volto sorridente della gieffina vip (Foto da Instagram)

Ainett Stephens è una nota showgirl, modella e conduttrice televisiva molto amata dai telespettatori. Fa il suo esordio nei primi anni della duemila, quando si traferisce dal Venezuela in Italia, partecipando al programma tv, Scherzi a parte. Nel corso degli anni ha maturato molta esperienza sul piccolo schermo conducendo tre edizioni di Real Tv.

Ma certamente, il ruolo che le ha dato maggior successo è stato quello de la Gatta Nera, che ha ricoperto nel programma condotto da Pino Insegno, Il Mercante in Fiera. Non solo, perché durante la sua carriera televisiva ha preso parte a diverse trasmissioni, tra le quali ricordiamo il Saturday Night Live from Milano, Ciao Darwin, La Tintoria, il Chiambretti Night, Quelli che il calcio e Detto Fatto.

Inoltre è stata particolarmente apprezzata nella sua ultima avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Ainett Stephens nei panni di San Nicola, l’ex gieffina Vip confessa una sua curiosità

La showgirl oltre ad essere molto apprezzata nelle trasmissioni a cui prende parte è anche molto seguita sui social, come Instagram, dove ama condividere con i suoi fan, diversi momenti della sua vita privata e professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

In queste ore si è mostrata in una bellissima serie di scatti fotografici dove si mostra sorridente e gioiosa, mentre indossa il tipico cappello di Babbo Natale. In descrizione al post, la Stephens ha dichiarato:

“Buongiorno ragazzi! Ormai Natale è finito e ci prepariamo al nuovo anno (speriamo sia migliore di questo) scrivetemi nei commenti i regali che avete ricevuto e quelli che vi sono piaciuto di più… Sono curiosa”.

LEGGI ANCHE–> Carolina Marconi, il gesto che ha commosso l’Italia: “Lo abbiamo fatto col cuore”

LEGGI ANCHE–> Dayane Mello, bomba di sensualità da crepacuore: la posa illegale manda al manicomio – FOTO

Immediata la risposta dei suoi affezionati follower che hanno riempito il post di like e commenti affettuosi. Tra questi, anche la risposta di alcuni degli attuali ed ex inquilini del reality di Canale 5, come Jo Squillo e Guenda Goria.

Impostazioni privacy