Wanda Nara mostra il lato b: “Sensualità stratosferica e illegale” – FOTO

La provocante procuratrice sportiva ha nuovamente lasciato a bocca aperta i numerosi fans per le sue curve stratosferiche.

Wanda Nara
Wanda Nara, procuratrice sportiva (Instagram)

Wanda Nara è certamente una delle influencer più popolari dell’ultimo periodo. In effetti, la modella argentina non può mai passare inosservata, perché ha un fisico e una bellezza che lasciano sempre senza parole. In particolare, la procuratrice sportiva si tiene in contatto con i supporter attraverso Instagram.

Infatti, nella suddetta piattaforma online, Wanda conta addirittura più di 10 mila follower, un traguardo che peraltro ha festeggiato solo poche settimane fa.

Se si dà una sbirciatina alla sua pagina ufficiale, infatti, ci si rende conto di quante fotografie ammiccanti la impreziosiscono e anche dei tanti ammiratori che non dimenticano mai di premiarla con like e standing ovation. D’altra parte, la Nara fa veramente di tutto per stupire i numerosi fans e per lasciarli veramente a bocca aperta.

Inoltre, al momento, considerando ciò che la bionda imprenditrice ci mostra, sembra proprio che le cose tra lei e il marito Mauro Icardi stiano andando piuttosto bene. Sì, soprattutto se si pensa alla precedente crisi che aveva fatto decisamente chiacchierare svariati tabloid.

Wanda più sexy che mai

Adesso, invece, possiamo ammirare vari scatti romantici e quadretti di famiglia che fanno davvero ben sperare e che confermano che il loro rapporto abbia finalmente ritrovato una stabilità che ogni fans poteva augurarsi. Ma, naturalmente, non si può di sicuro dire che Wanda si sia dimenticata della parterre maschile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Infatti, proprio solo circa un paio di ore fa, la bellissima trentacinquenne ha voluto ancora una volta far letteralmente sognare gli utenti del Web con un’immagine che mette bene in evidenza le sue stratosferiche curve. Eh sì, difficile quindi non notarla, dato che i fans hanno già aggiunto migliaia di cuoricini sotto il post in questione.

LEGGI ANCHE –> Nunzia De Girolamo, l’outfit che fa immaginare tutto

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, twerk in accappatoio e sul letto

In pratica, Wanda ha sfoggiato un costume da bagno, per la precisione un bikini, che ha sottolineato nella maniera più sexy possibile il suo lato A e anche il suo sensuale lato B. Inutile rimarcare che le risposte positive e i complimenti hanno già animato i commenti della fotografia.

Impostazioni privacy