Nunzia De Girolamo, l’outfit che “fa immaginare tutto” ai follower: “Pazzesca” – FOTO

L’ex ministro delle Politiche Agricole lascia senza fiato i fan sui social. Nunzia De Girolamo si prepara al Natale in modo decisamente inusuale e sensuale.

Nunzia De Girolamo (Instagram)
Nunzia De Girolamo (Instagram)

L’ex parlamentare di Forza Italia ormai ha abbandonato l’aula di Montecitorio per intraprendere una carriera in televisione, come conduttrice e opinionista. Nunzia De Girolamo ormai perfettamente a suo agio sotto i riflettori, dimostra di saperci fare anche con i social.

Da tempo la splendida campana è titolare di un profilo che è sempre più seguito, giorno dopo giorno, dai follower, curiosi di seguire i suoi progressi. Lei li ringrazia per l’attenzione divertendosi a pubblicare foto sempre più accattivanti, proprio come ha fatto anche in questo caso.

Nello scatto la si vede con i capelli corvini acconciati in uno sbarazzino caschetto dalle punte ondulate, il viso sereno e sorridente, valorizzato da un make up leggero ma importante, con uno smokey eyes marrone sui grandi occhi scuri e un rossetto color carne a renderle più splendenti le labbra delicate.

Indosso, un abitino delizioso nella sua semplicità: un tubino morbido sbracciato, che sottolinea però il generoso decolletè e fa risaltare uno dei suoi punti di forza, le gambe da gazzella. La De Girolamo è meravigliosa.

Nunzia De Girolamo: un concentrato di determinazione e dolcezza

L’immagine è stata condivisa dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale, dove la seguono inben 115.000 follower, e ha sbancato in termini di visualizzazioni e cuoricini.

“Se dovessi dare un titolo a questa foto, scriverei: dolcezza 😅 Dietro ogni carattere forte e deciso si nasconde sensibilità e dolcezza. Voi,invece, come la titolereste? 😜” domanda curiosa nella didascalia Nunzia. Una richiesta che non è rimasta certo a lungo inascoltata, visto il gran numero di messaggi ricevuti.

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta, “woow”; diabolico nel punto proibito: conciata così per le feste – FOTO

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, il selfie accecante di fine anno: temperatura in aumento. Ancora più bella – FOTO

I fan, infatti, si sono riversati in massa sulla sua bacheca proprio per risponderle, anche se molti hanno preferito commentarne la bellezza: La bellezza di un angelo 🤷‍♂️❤😍😍😍”.

Impostazioni privacy