Alessia Marcuzzi, il selfie accecante di fine anno: temperatura in aumento. Ancora più bella – FOTO

La bellissima Alessia Marcuzzi stupisce tutti i suoi fan! Il selfie accecante di fine anno: temperatura in aumento. Ancora più bella 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Foto da Instagram)

Alessia Marcuzzi è tra le conduttrici televisive più amate e apprezzata nel mondo dello spettacolo. Bellissima, simpatica, dal carattere esplosivo e coinvolgente…nei suoi oltre 25 anni di carriera ha saputo conquistare il cuore di tutti i suoi fan.

Talento da vendere, capacità di giostrarsi in situazioni difficili. Questo e molto altro è Alessia Marcuzzi. Conosciuta anche come LaPinella (nome che deriva dalla sua forte passione per il burraco), Alessia è anche una affermata imprenditrice.

Ha dato vita ad un blog e da diversi anni ha una linea di borse e di prodotti beauty. Stiamo parlando della Marks&Angels – fondata dalla stessa Marcuzzi nel 2012 – azienda che realizza borse ed accessori in pelle handmade e made in Italy.

La Marcuzzi seduce tutti con il suo sguardo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La carriera di Alessia, dal suo esordio nel 1991 a Telemontecarlo, è un susseguirsi di grandi successi. I suoi primissimi programmi sulla rete Mediaset sono stati Colpo di fulminee ben sei edizioni del Festivalbar. La Marcuzzi è un’artista a tutto tondo.

Approda anche al cinema al fianco di Jerry Calà e in numerose fiction per la televisione di enorme successo: prima fra tutte è senza dubbio Carabinieri, segue Tequila & Bonetti, Il giudice Mastrangelo 2 e Così fan tutte.

Senza alcun dubbio, Alessia si consacra nel panorama televisivo italiano alla conduzione di Mai dire Gol, Le Iene, Scherzi a parte. E ancora, ilGrande Fratello, entrambe le versioni di Temptation Island e L’Isola dei Famosi. Indimenticabile il litigio in diretta con Eva Henger.

Dopo, però, oltre 25 anni di carriera a Mediaset…La Marcuzzi con un lungo post ha fatto sapere ai suoi fan che avrebbe lasciato l’azienda. Un duro colpo per tutti i suoi fan che nel giro di questi lunghi anni l’hanno sempre sostenuta.

Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti – questa la dichiarazione a proposito dell’addio a Mediaset.

Sicuramente Alessia ci manca tanto in tv, ma ci tiene sempre aggiornati grazie ai social. Quasi ogni giorno la showgirl posta tantissimi contenuti su Instagram davvero interessanti. Tra shooting, campagne pubblicitarie, figli e famiglia…Alessia non sta un momento ferma.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, la terribile rivelazione sul passato: ha pensato di farla finita!

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi come il sole a primavera: pancetta di fuori e forme in evidenza. Stratosferica; FOTO

Nel suo ultimo post, invece, ci appare molto rilassata. Sembrerebbe che si stia godendo questi giorni di festa e questi ultimi giorni che ci separano dall’anno nuovo! Noi, però, ti aspettiamo nuovamente in tv quanto prima!!

Impostazioni privacy