Måneskin, il gesto di Damiano che commuove i fan: lo ha fatto insieme a LEI

Måneskin, l’inaspettato gesto di Damiano che fa commuove i milioni fan: lo ha fatto insieme a LEI! Non perdetevi assolutamente il post

Måneskin Damiano
Damiano dei Måneskin (Foto da Instagram)

Dal cantare per le strade ai palchi più famosi del mondo – Sanremo ed Eurovision per citarne solo alcuni il successo dei Måneskin è globale. Dalla gavetta nei bar della capitale ad X Factor, questo e molto altro ancora sulla band rock del momento. 

Conosciamo meglio il loro frontman, Damiano! Classe 1999 è romano doc. La sua voce è riconoscibilissima, carisma da vender e sex appeal stellare. Una quantità indefinita di tatuaggi e un make up da fare invidia alle migliori truccatrici.

E’ ormai un sex symbol, un’ icona della musica. Bello e tormentato. La scuola non fa per lui, al contrario della musica che gli scorre nelle vene. La musica è casa. E’ la sua vita. Ma Damiano è molto altro ancora.

Complimenti a Damiano…il gesto che ha messo tutti d’accordo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Sotto quell’aria da duro, si nasconde Damiano…un ragazzo come tanti. Un ventenne qualsiasi che nelle ultime settimane si è dato molto da fare per la realizzazione della ricostruzione dell’oasi felina di Pianoro nella provincia di Bologna.

Il tenero gesto ha emozionato tantissimo i fan che hanno appreso la notizia dalla stessa oasi felina che ha tenuto a specificare quanto sia stato prezioso l’aiuto di Damiano e della sua fidanzata Giorgia Soleri. 

Appena visto quello che era successo  io e la mia compagna abbiamo subito deciso di aiutarvi. Siamo noi stessi proprietari di due gatti e non possiamo immaginare la sofferenza che avete passato. Era il minimo che potessimo fare e ci farebbe molto piacere venire a trovarvi al rifugio – queste le sue parole.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, che schianto: l’ attesa che aumenta il desiderio, fan pazzi di lei; FOTO

LEGGI ANCHE –> Un Natale diverso per compensare la malinconia: così si ci sentirà meno soli

Il presidente dell’oasi di Pianoro ha voluto ulteriormente ringraziare Damiano per questo gesto. Un giovane ragazzo dall’animo nobile e sensibile, che tra i suoi mille impegni ha saputo trovare il tempo e il modo per starci vicino e di farci commuovere – così è stato definito il cantante.

Impostazioni privacy