Il Volo, la grandissima emozione per l’evento tanto atteso: finalmente arrivato il giorno

Il famoso trio musicale il Volo ha dato appuntamento ai propri fan in Tv. Questa è la conferma che il successo dei giovani cantanti è inarrestabile

Il Volo (Instagram)
Il Volo (Instagram)

Il Volo è un progetto di musica che comprende tre cantanti, due tenori e un baritono, che attraverso la musica offrono una nuova interpretazione di brani della tradizione italiana e internazionale, il loro stile classico rivoluziona completamente il concetto di musica pop contemporanea.

I tre ragazzi hanno raggiunto il successo con la vittoria a Sanremo nel 2015, con il brano “Grande Amore”, canzone arrivata terza all’Eurovision Song Contest di quell’anno. Ad oggi il gruppo musicale ha 6 album all’attivo.

Il Volo si racconta in tv in un’ampia intervista nel salotto di Mara Venier

A Domenica In, gli artisti de Il Volo sono i protagonisti di una lunga intervista registrata nei giorni scorsi. Il programma oggi non va in onda in diretta a causa della positività di una persona dello staff di Mara Venier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

I tre cantanti, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, hanno parlato della loro esperienza durante il lockdown. In quel periodo hanno provato a mantenersi attivi nonostante il divieto di spostamenti, lavorando sodo come hanno sempre fatto.

Nell’intervista i giovani artisti hanno raccontato le proprie vite private e poi hanno rivisto e commentato alcuni filmati relativi alla loro fortunatissima carriera. Il momento che loro considerano più emozionante è quello relativo all’incontro con Papa Francesco con cui si sono immortalati con un autoscatto e davanti al quale si sono esibiti a Panama.

Il Volo attualmente è sotto contratto con l’etichetta discografica Sony, mentre in passato il gruppo era scritturato dalla Geffen, la band è ancora oggi uno dei punti di riferimento delle playlist degli ascoltatori italiani.

LEGGI ANCHE –> ALBERTO ANGELA QUESTA NOTTE…UN SUCCESSO SENZA PRECEDENTI: NOTIZIA INVEROSIMILE

LEGGI ANCHE –> DOVE E’ FINITO LUCA GIURATO? E’ TORNATO CON LE SUE ASSURDE GAFFE: CHE VERGOGNA! VIDEO

Il trio canoro in questi anni ha reinterpretato grandi classici della musica pop italiana come “Nel blu dipinto di blu” (Volare), “Io che non vivo” (senza te), e anche della tradizione napoletana quale “O’ sole mio”.

Impostazioni privacy