Alberto Angela questa notte… Un successo senza precedenti: notizia inverosimile

Alberto Angela questa notte…La trasmissione ha avuto un riscontro memorabile: grandi ascolti per un presentatore collaudato.

Alberto Angela
Alberto Angela (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ uno dei volti più amati della Rai, l’antropologo più sexi sullo schermo. Alberto, figlio dell’altrettanto noto conduttore Piero Angela, ha condiviso, fin da bambino, i viaggi del papà in giro per il mondo atti a raggruppare documenti e servizi fotografici per le sue trasmissioni.

Laureato con lode, ha conseguito diversi master sulla nascita del mondo e sulle popolazioni. La visita di molti siti archeologici, gli hanno permesso di realizzare molti documentari portati a conoscenza del pubblico da casa. Il famoso divulgatore è stato al timone di molti programmi di successo.

La sua prima fatica televisiva fu Albatros. In seguito alla scia cinematografica sui dinosauri realizzò, insieme al papà, una serie di puntate incentrate sui rettili che dominarono la Terra milioni di anni fa. Manna per le sue meningi in quando poté contribuire con i suoi studi antropologici.

L’exploit di Alberto Angelo sulla Rai

Alberto è anche un giornalista e ha collaborato con molte testate. Ha pubblicato una serie di saggi tutti inerenti all’arte. Egli è un grande appassionato di tutto ciò che ha contribuito a realizzare il mondo a cui apparteniamo. E’ un profondo stimatore del genio di Leonardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Non si contano i premi vinti dal bravissimo scrittore per la sua dedizione nel campo della paleontologia e della storia. E’ stato insignito di molte onorificenze. E’ cittadino onorario della splendida città di Napoli di cui si dichiara innamoratissimo fin dalla prima visita anni or sono.

Leggi anche –> Mina, sapete chi è la figlia? Una somiglianza ineccepibile che scalda il cuore di tutti

Ieri sera, giorno di Natale, è andato in onda una bellissima puntata di Stanotte a Napoli. Un viaggio da sogno tra le mille bellezze partenopee. Presenti molti ospiti tra cui il formidabile Massimo Ranieri che si è esibito in una splendida interpretazione della canzone Monastero e Santa Chiara. Spettacolare i vicoli con i presepi esposti e il capolavoro del Cristo velato. Alberto è felicissimo di aver registrato uno share da paura come postato anche dal sito Instagram SuperGuidaTv.
Impostazioni privacy