Dove è finito Luca Giurato? È tornato con le sue assurde gaffe: che vergogna! VIDEO

Dove è finito il celebre conduttore Luca Giurato? È tornato con le sue assurde gaffe: che vergogna! Non perdetevi il post…

Luca Giurato
Luca Giurato (Foto da Instagram)

In occasione del suo 82° compleanno, cogliamo l’occasione per parlarvi un po’ di Luca Giurato. Ormai lontano dalla televisione da diversi anni, ne è stato un protagonista indiscusso e uno dei volti più amati dal grande pubblico. Complice una propensione naturale alla gaffe.

E’ stato un famosissimo giornalista e il suo programma di maggiore successo è stato senza dubbio Uno Mattina su Rai1. Il suo esordio nel mondo della comunicazione avviene a Paese Serra, mentre nei primi anni ’90 assume il ruolo di vicedirettore del Tg1. 

Solo successivamente entra a far parte del mondo dello spettacolo: lo ricordiamo al fianco di Mara Venier nella conduzione di Domenica In. Giurato è un perfetto padrone di casa: accogliente e ironico. Caratteristiche che lo hanno portato nel tempo a ricoprire anche il ruolo di opinionista in diversi reality.

Le migliori gaffe di Luca Giurato!!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Ma in particolare ciò che ricordiamo con piacere di Giurato sono state le sue innumerevoli gaffe: vi consiglio di guardare questo video perché non ve ne pentirete. E’ stato infatti il re del doppio senso, degli errori grammaticali e di lingua. Insomma, non ci ha fatto mancare il divertimento.

Queste sue défaillance lo hanno reso protagonista di simpatici siparietti di Striscia la Notizia e soprattutto è stato preso di mira anche dalla Gialappa’s Band. Ma tutti vi starete chiedendo che fine ha fatto Luca??

Sono ormai diversi anni che il conduttore ha deciso di ritirarsi dalla tv. Il motivo non è ancora ben chiaro, ma presumibilmente riconducibile alla sua età. A 82 anni dopo una vita spesa per il lavoro, Luca Giurato ha decido di godersi finalmente la pensione insieme alla famiglia.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, animi accesissimi nella casa tra le due vippone: Mi ha mancato di rispetto;

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, la confessione intima di Tina Cipollari: tutto sul nuovo fidanzato

La tv sente la mancanza di un personaggio come Luca Giurato. La sua è era una presenza vera, fatta di errori, battute e talvolta doppi sensi…ma che ha saputo portare tanta spensieratezza nelle case degli italiani.

Impostazioni privacy