Gf Vip 6, animi accesissimi nella casa tra le due vippone: “Mi ha mancato di rispetto…”

Scontro infuocato tra due primedonne del reality. Al Gf Vip 6 attimi di nervosismo tra le due vippone per la gestione della Casa. Ci sarà modo di chiarire tra loro?

Gf vip inquiline (Facebook)
Alcune inquiline del Gf Vip 6 durante una festa (Facebook)

Edizione del reality “litigarella”, almeno a vedere quanto sta succedendo in queste ore nella casa di Cinecittà. Al Gf Vip 6, gli ultimi ingressi hanno destabilizzato non poco gli equilibri già precari tra i vipponi e la calma apparente sembra essere già finita.

A monopolizzare l’attenzione, fino a poco fa, la solita Soleil Sorgè, vera protagonista di questi primi mesi di permanenza grazie alla storia/amicizia/chimica artistica con Alex Belli. Una “soap opera” esaminata pressochè in tutte le puntate finora andate in onda, a colpi di baci artistici e dichiarazioni di amicizia.

Ora, dopo l’eliminazione dell’attore di CentoVetrine, pare proprio che a tener banco nelle prossime settimane saranno altre inquiline. Su tutte Sophie Codegoni e Jessica Selassiè a un passo dal rompere la loro complicità a causa del nuovo arrivato Alessandro Basciano. La principessa etiope non ha nascosto il suo interesse verso il trentenne, che però pare sempre più vicino all’ex tronista, con la quale ha passato la scorsa notte a farsi le coccole.

Chi invece pare proprio essere già ai ferri corti sono le due primedonne dello spettacolo. Motivo del contendere: la gestione di uno dei compiti quotidiani che gli inquilini fanno un po’ a turno.

Gf Vip 6, la vippona non le manda a dire e si scontra con la showgirl

E’ quanto successo ieri sera, dopo aver finito di cenare, tra l’attrice veneta e la showgirl sarda. La prima ha ripreso la donna per non essersi presentata in tempo al turno per il lavaggio dei piatti sporchi. Non l’avesse mai detto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A me nessuno mi ha mai rimproverato da quando sono qua” ha esclamato piuttosto stizzita la seconda, spiegando di essere arrivata tardi per essersi ritagliata un momento per sè in bagno.

Leggi anche –> Diletta Leotta, l’allenamento è bollente: fan a bocca aperta – VIDEO

Leggi anche –> Shaila Gatta, la posa illegale fa perdere la testa come il lato B: “Vorrei essere quel gioiello” – FOTO

Ma forse perché gli altri non hanno avuto il coraggio di dirtelo” ha quindi risposto Eva Grimaldi, sottintendendo che in molti stiaano zitti per rispetto verso di lei. Riuscirà a trovare un punto d’accordo con Valeria Marini?

Impostazioni privacy