Dayane Mello esce allo scoperto proprio durante le feste “Ti amo amore” – FOTO

Dayane Mello, dopo essere stata eliminata dal reality brasiliano La Fazenda, è rientrata in Italia e ha sorpreso tutti durante le feste. 

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Dayane Mello, la bellissima modella brasiliana molto conosciuta per aver partecipato alla scorsa edizione del GfVip, negli ultimi quattro mesi è stata in Brasile per partecipare al Reality Show “A Fazenda”, ovvero l’edizione brasiliana del format originale The Farm. Il cast del programma è composto da personaggi famosi, in egual numero tra uomini e donne, che vivono insieme 24 ore su 24 sotto lo stesso tetto, essendo spiati dalle telecamere.

Durante lo show Dayane è stata protagonista di uno scandalo insieme a Nego De Borel, il quale è stato accusato di averla violentata sessualmente mentre lei era sotto l’effetto di alcool. Lei stessa ha voluto chiarire la faccenda con una storia Instagram, dove ha spiegato come sono realmente andate le cose. Ha raccontato di aver analizzato la verità con l’aiuto di una psicologa e di essere arrivata alla conclusione che, nonostante De Borel si sia comportato in modo imprudente, ciò che è avvenuto non si può definire né molestia né tantomeno stupro.

Il rientro in Italia riserva sorprese

Dopo un percorso non facile all’interno del reality, a causa della vicenda con De Borel, delle accuse di omofobia e della circolazione di video in cui era in preda all’alcool, alla fine è arrivata la sua eliminazione con solo il 27% dei voti. Uscita dal reality è subito rientrata in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

A casa ad aspettarla c’è la figlia Sofia, avuta dall’ex compagno Stefano Sala, che però è ignara di tutto e non sa che la mamma sta tornando a casa dopo così tanto tempo.  Sono passate due settimane dalla fine del reality e finalmente Dayane fa ritorno in Italia e all’uscita da scuola la piccola Sofia, da tutti chiamata Bubi, ha una bellissima sorpresa, corre incontro alla mamma e la abbraccia forte nella commozione di entrambe.

Il tragitto da casa a scuola non è molto lungo e proprio su quella strada Dayane ha deciso di fare una sorpresa alla figlia, è sbucata fuori all’improvviso e dopo un lungo abbraccio sono tornate a casa insieme, dove hanno trascorso la serata in tutta tranquillità solo loro due, come non facevano da tanto tempo.

Leggi anche -> Se trovate questo francobollo potete festeggiare: siete ricchi. Controllate a casa

Leggi anche -> Beppe Convertini, finalmente la verità: la donna della sua vita è lei – FOTO

Dopo la brutta avventura di Dayane in Brasile, che la modella vuole lasciarsi alle spalle e cominciare un nuovo capitolo della sua vita, madre e figlia sono pronte a passare le feste insieme.

Impostazioni privacy