Carlotta Mantovan, i dubbi dell’amore con Frizzi dopo tanto tempo: “Queste le mie regole…”

Le parole di Carlotta Mantovan in seguito alla scomparsa del marito Fabrizio Frizzi raccontano il loro amore nato per caso a Miss Italia.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi (Instagram)

La storia d’amore tra Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi è iniziata nei primi anni duemila, nel 2001 lui faceva il conduttore di Miss Italia e lei la concorrente, quell’anno si è classificata seconda, dietro a Daniela Ferolla. L’anno successivo è tornata come ospite e proprio su quel palco è scattata la scintilla tra i due.

Lei all’epoca era una ragazza di diciannove anni e lui un uomo che aveva da poco passato i quaranta, la loro storia sembrava incredibile e lui stesso agli inizi aveva dei forti dubbi, “Quando ti innamori è come una nevicata, non la puoi fermare” è stata la dichiarazione di Fabrizio in merito all’appena nata storia con Carlotta, dubbi poi sconfitti dall’amore reciproco che è andato oltre la differenza d’età.

Il cordoglio per la scomparsa di Fabrizio

La coppia ha faticato un pò a partire ma poi, anni dopo la loro conoscenza, è arrivata la figlia tanto attesa, nell’ottobre 2013 l’arrivo di Stella è stato un lampo di gioia nelle loro vite.

Fabrizio Frizzi e la moglie Carlotta Mantovan
Fabrizio Frizzi e la moglie Carlotta Mantovan (Instagram)

“Grazie per tutto l’amore che ci hai dato” poche e semplici parole, pronunciate da Carlotta in seguito alla scomparsa di Fabrizio, che però racchiudono tutto l’amore che i due si sono dati reciprocamente nel corso degli anni, e che lui ha saputo dedicare alla figlia.

La nascita della figlia lo ha riportato indietro nel tempo, lo ha fatto sentire di nuovo un venticinquenne, “Le mie priorità sono cambiate, voglio vederla crescere e giocare con lei” raccontava agli amici, “Mi piace sorprenderla, si vive anche per questo, per sorprendere i figli”. Quando parlava della figlia diventava solare e felice come mai, Stella era la gioia della sua vita, l’aveva tanto voluta e tanto attesa che quando è arrivata non voleva farsi scappare nemmeno un minuto con lei.

Leggi anche -> Carlo Cracco, sapete quanto costa mangiare a Natale nel suo ristorante? I prezzi

Leggi anche -> Belen spiazza tutti con un gesto clamoroso: la vigilia di Natale l’ha passata con LUI

Fabrizio era un tipo molto riservato e discreto, tanto che il suo matrimonio lo ha pianificato lui nei minimi dettagli, dal libretto per la Messa alle decorazioni della location. E’ stato un evento semplice, con pochi amici intimi e il loro amore, quel giorno per loro è stata una rinascita insieme.

Impostazioni privacy