Vittoria sta male, i Ferragnez interrompono le vacanze. Come sta adesso la bambina

Vittoria, la bellissima bambina della coppia più glamour d’Italia, ha un malore: l’esito della visita dei medici che l’hanno soccorsa.

ferragni fedez vittoria
Chiara Ferragni insieme con Fedez e la piccola Vittoria (Instagram)

Il cuore di una mamma dà sempre la precedenza al benessere dei propri figli. E’ il caso della nota influencer, Chiara Ferragni, che non ha perso tempo ed è subito rientrata a Milano. La famiglia Lucia Ferragni si trovava in vacanza per trascorrere le festività natalizie insieme ai due bambini.

Una vita vorticosa quella di una delle imprenditrici digitali più famose in Italia. La bravura e la perseveranza hanno fatto di questa bellissima ragazza bionda, un fiore all’occhiello dello Stivale. Chiara è molto conosciuta anche all’estero e soprattutto negli Stati Uniti.

Ha realizzato il suo brand grazie alla passione per la moda e per il trucco. Lei stessa, carta vincente, è richiestissima dai produttori per essere testimonial o modella. La sua agenda è fitta di impegni e piovono contratti dal nulla. Una stakanovista sul lavoro ma miele nella vita privata.

Lo spavento di Chiara Ferragni

La Ferragni si è fatta da sola e si è creata la sua impresa. Tra le tante ospitante incontra il rapper Fedez e tra loro scocca la scintilla. Un amore vissuto in piena luce e condivisa con i milioni follower di entrambi. Una coppia ben assortita ma non priva di tensioni o alti e bassi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Dalla loro unione sono nati due meravigliosi bambini: Leone e Vittoria. Il primo è un bambino molto curioso, simpatico e vispo. Alla nascita i medici sospettavano affetto da sordità, per fortuna tutto risolto grazie all’intervento tempestivo della medicina tecnologica avanzata.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, curve in vista: scollatura e spacco in evidenza, il web si scatena – FOTO

LEGGI ANCHE —> Maneskin, due membri del gruppo fanno coming out: la FOTO ammiccante che lascia tutti perplessi

La piccola Vittoria, venuta alla luce a marzo, ha contratto un virus che la impediva di respirare dopo pochi mesi di nascita. Anche qui i medici hanno fatto miracoli. E’ da poco che Chiara ha informato i suoi ammiratori la decisione di tornare a Milan via della salute dei bambini. Hanno preso l’influenza e i Ferragnez preferiscono stare il più possibile vicino agli ospedali. Per ora la situazione è sotto controllo e la dolcissima Chiara pubblica una foto dei suoi straordinari gioielli mentre si coccolano a vicenda sul lettone di mamma e papà.

Impostazioni privacy