Elisabetta Gregoraci, curve in vista: scollatura e spacco in evidenza, il web si scatena – FOTO

Elisabetta Gregoraci in un solo scatto mette in mostra tutto il meglio di se stessa, la showgirl calabrese sempre più irresistibile ed esplosiva.

Elisabetta Gregoraci, curve in vista: scollatura e spacco in evidenza, il web si scatena - FOTO
Elisabetta Gregoraci in primo piano, seducente e ipnotica (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il fascino mediterraneo di Elisabetta Gregoraci è semplicemente indiscutibile. La showgirl e presentatrice televisiva calabrese è da tempo tra le bellezze preferite dagli italiani e continua a farli sognare ad occhi aperti sui social.

Su Instagram Elisabetta conta quasi 2 milioni di followers, la sua eleganza e sensualità sono inconfondibili e non stancano davvero mai. Scatto dopo scatto, trova sempre nuovi modi per colpire dritto al cuore e ammaliare gli ammiratori.

L’abbiamo ammirata questa estate, tra le bellezze più seducenti in assoluto, con una lunga serie di scatti in costume da infarto. Ma anche a ridosso delle vacanze natalizie, Elisabetta non è assolutamente da meno. Non le serve mettere tutto in mostra, ma come sa giocare lei sull’effetto vedo-non vedo ce ne sono davvero poche.

Elisabetta Gregoraci, il bianco natalizio le dona: posa super seducente e un fisico incontenibile, una dea

Non c’è prova migliore dell’ultima foto postata sul suo profilo per dimostrarlo. In prossimità del Natale, Elisabetta decide di indossare un elegante abito bianco, che esalta tutte le sue forme sinuose e provocanti.

Lo sguardo della Gregoraci dritto nell’obiettivo è di quelli che non ammette repliche, e già basterebbe, da solo, per far capitolare chiunque. Ma c’è molto di più e basta osservare per rendersene conto.

L’abito presenta la solita vertiginosa scollatura, che si intravede appena, con il braccio di Elisabetta a coprirla parzialmente. Ma quel tanto che basta per mostrarci curve sensazionali e avvolgenti.

Finita qui? Neanche per sogno. Elisabetta solleva la gamba in maniera maliziosa, mostrando uno spacco ancor più maestoso e lasciando senza parole.

LEGGI ANCHE —> Maneskin, due membri del gruppo fanno coming out: la FOTO ammiccante che lascia tutti perplessi

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini sceglie di farlo proprio ora: i fan non riescono a restare indifferenti – FOTO

Gioco, partita, incontro. C’è poco altro da aggiungere, se non che i fan, ovviamente, sono tutti concordi sulla bellezza mozzafiato della Gregoraci.

Impostazioni privacy