Maneskin, due membri del gruppo fanno coming out: la FOTO ammiccante che lascia tutti perplessi

Sono il gruppo rivelazione di questo 2021 e hanno vinto tutto il possibile grazie al loro talento e alla loro bravura. I Maneskin, da sempre gender fluid, spiazzano nuovamente sul palco.

Maneskin (Instagram)
I Maneskin (Instagram)

Questo 2021 è stato decisamente l’anno dei Maneskin, il gruppo romano capitanato da Damiano David e Victoria De Angelis. Dall’appeal internazionale, la band capitolina ha ottenuto traguardi prestigiosi.

A marzo si sono imposti vincendo il Festival di Sanremo con la loro Zitti e buoni e a maggio hanno fatto il bis trionfando all’Eurovision Song Contest, riportando la vittoria all’Italia dopo un’attesa durata 21 anni.

I quattro ragazzi non si sono però fermati lì, e hanno proseguito la loro cavalcata straordinaria sfornando una hit dopo l’altra, con quistando le classifiche mondiali. I wanna be your slave si è subito imposta sui mercati internazionali, rimanendo ai vertici per intere settimane e le seguenti Beggin’ e Mammamia li hanno addirittura portati in USA.

Qui il quartetto è stato ospite di due mostri sacri dell’intertainment a stelle e strisce: Jimmy Fallon e Ellen Degeneres. Non solo, ne hanno anche approfittato per aprire il concerto a Las Vegas dei Rolling Stones e vincere l’MTV Europe Music Award come Miglior Gruppo Rock, battendo Foo Fighters e Coldplay.

I Maneskin stupiscono tutti con una foto bizzarra

Da sempre paladini del gender fluid, i quattro ragazzi hanno sempre esibito sul palco un look molto particolare e Damiano ha confessato che, almeno inizialmente, l’artefice delle loro mise è stata Victoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Da quando sono esplosi a livello mondiale, però, gli stilisti hanno iniziato a fare a gara per vestirli e agli ultimi Mtv Awards si sono presentati sul palco con un look molto particolare, con il frontman che ha cantato in guepiere e reggicalze. In questo scatto tratto invece da una campagna Gucci su Instagram, si vedono Damiano ed Ethan baciarsi e condividere un chewing-gum.

Leggi anche –> Federica Pellegrini mostra muscoli e addominali: il bikini? La cucitura termina proprio lì – FOTO

Leggi anche –> Elisa De Panicis sfila il reggiseno e resta senza veli: uno spettacolo da stropicciarsi gli occhi – FOTO

Un modo di vivere la sessualità e il genere che piace molto ai giovani, oggi più che mai attenti ai temi lgbtq+. “Fa****o odiatori, vi amiamo ragazzi” il commento dei fan in bacheca.

Impostazioni privacy