Uomini e Donne, il Natale speciale dei tronisti e delle corteggiatrici. Grandi festeggiamenti

Come stanno passando le festività natalizie i tronisti e le corteggiatrici di Uomini e Donne? Ecco quali sono le opzioni più gettonate

Gemma Galgani Isabella
Uomini e Donne (Foto da Facebook)

Sono tantissime e bellissime le mete scelte per passare le vacanze di Natale dai personaggi del presente e del passato del programma “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi. Molti di loro hanno voluto trascorrere questi giorni con le proprie famiglie.

I grandi festeggiamenti dei volti famosi di Uomini e Donne

Ludovica Vialli è partita da Milano per raggiungere prima Reggio Emilia dove vive la madre e poi il Molise, luogo di residenza dei suoi suoceri. Per la celebre tronista è il primo Natale che passa in tre, dopo la nascita di Anastasia. Non si sa ancora se alla celebrazione sarà presente anche la sorella Beatrice con il compagno e i figli.

Claudia Dionigi e Lorenzo Ricciardi hanno lasciato il capoluogo lombardo per trascorrere le vacanze a Latina, paese di origine dell’ex corteggiatrice.

Uomini e Donne partecipanti (Facebook)
Alcune partecipanti di Uomini e Donne (Facebook)

Martina Grado e Giacomo Czerny hanno fatto le valigie per andare a Sarzana in Liguria, luogo di origine dell’ex tronista. Per Samantha Curcio invece si presenta un natale da single, la tronista dalle “forme morbide” torna dalla sua famiglia a Sapri in Campania.

La coppia composta da Davide Donadei e Chiara Rabbi, nata da poco, passerà le festività natalizie in due luoghi separati. Il primo è andato in Puglia per stare vicino al fratello e alla madre, dato che lo scorso anno era rimasto nel residence per partecipare al dating show di Mediaset, la fidanzata invece è partita alla volta di Roma per stare insieme alla sua famiglia poichè questo è il primo Natale senza il nonno.

LEGGI ANCHE -> ELETTRA LAMBORGHINI LASCIA LA BALCONATA SCOPERTA: “C’E’ CHI HA ZOOMMATO E CHI MENTE” – FOTO

LEGGI ANCHE -> NATALE E CAPODANNO 2021, LE NORME DA SEGUIRE PER EVITARE SITUAZIONI DRAMMATICHE!

Per quanto concerne il Trono degli over, nelle ultime ore Isabella Ricci, ex dama di “Uomini e Donne”, ha pubblicato sui social alcuni scatti del suo viaggio a Valencia, non si è capito se con lei ci sia Fabio, il suo compagno.

Impostazioni privacy