Elettra Lamborghini lascia la balconata scoperta: “C’è chi ha zoommato e chi mente” – FOTO

Elettra Lamborghini sorprende tutti con un look completamente in rosa. Il vestito mette in risalto le sue forme molto procaci

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, cantante (Instagram)

Elettra Lamborghini ha sbalordito i fan su Instagram, postando una foto con un completo di colore rosa che mette in risalto le sue forme molto generose. Le sue rotondità l’hanno resta la regina del twerking. Lei tuttavia ha una grande dote che si chiama ironia e più volte le piace condividere post divertenti sui social network.

La cantante, con il brano “Pistolero”, l’estate scorsa è arrivata in cima alle classifiche di Spotify. Questa sera ha condiviso uno scatto molto birichino.

Elettra Lamborghini gioca con i follower su Instagram, chi fa lo zoom sul  davanzale?

Nella didascalia della foto nelle quale si vede il suo seno prosperoso si legge: “C’é chi ha zoommato e c’é chi mente”, una frase che fa riferimento agli utenti che sicuramente avranno provato a ingrandire la sezione dello scatto dedicata al suo petto.

Il non prendersi mai troppo sul serio è un grande pregio che ha l’ereditiera, la Lamborghini è veramente la regina dell’ironia sui social network e ai fan questo aspetto piace molto.

Elettra Lamborghini è una cantante molto famosa in Italia, la sua simpatia travolgente ha conquistato tutti e le sue canzoni allegre sono delle vere e proprie hit. La twerking queen è molto popolare sui social dove può contare sul supporto di milioni di fan. Sui social network come Instagram condivide ogni giorno informazioni della sua vita, tra impegni di lavoro, relazione con il marito Afrojack e scenette divertenti che fanno sempre sorridere gli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Beautiful, la notizia che spiazza tutti: cambio di palinsesto, soap sospesa. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Vittoria sta male, i Ferragnez interrompono le vacanze. Come sta adesso la bambina

L’ultimo scatto pubblicato è divenuto virale in poco tempo, gli utenti hanno sommerso il contenuto con un mare di commenti e like, “Li sotto vedo 2 bombe” scrive un utente, “E chi non ha zoommato”, commenta un altro ammiratore della ricca ereditiera. In una recente intervista, Elettra ha dichiarato che da quando si è sposata con Afrojack non se la fila più nessuno.

Impostazioni privacy