Imbattibile Michela persico che vince anche questa sfida.
La giornalista e conduttrice televisiva Michela Persico, compagna del calciatore del Cagliari Daniele Rugani, ne ha postata un’altra delle sue. Uno scatto che risalta tutti i suoi “punti forti” lasciando i fan senza parole. La bella conduttrice, trentenne e già con 953 mila follower su Instagram, sta spopolando già da qualche anno per la sua bellezza e il suo talento nel mondo del giornalismo sportivo e in quello dello spettacolo in generale.
Sin dal termine degli studi universitari per Michela Persico si sono aperte varie porte nel mondo della televisione che le hanno permesso di raggiungere vette altissime sulle quali siede ancora comodamente. Il successo non è da meno neanche sui social, a dirlo sono i numeri da capogiro collezionati dalla conduttrice televisiva che colpisce dritta al cuore dei suoi follower con ogni scatto postato.
Il post di Michela Persico che manda i fan fuori di testa
Bionda con gli occhi azzurri, Michela Persico vanta di una figura smagliante che ricorrentemente viene esaltata nei suoi post su Instagram. Nell’ultima foto pubblicata dalla giornalista sportiva, la conduttrice siede su una seduta in legno vicino un tavolo. Tra le mani la Persico ha delle carte da gioco che nella didascalia spiega essere il suo trofeo per la vittoria alla partita appena conclusa.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Elodie, il cambio look che spiazza i follower: “Tu stai bene in tutti i modi” – FOTO
La Persico indossa un lungo abito di colore bianco con delle decorazioni di colore argento e oro, uno spacco che termina nella zona dell’inguine e una scollatura che lascia intravedere tutto quello che c’è sotto. A piedi nudi tra la sabbia, Michela fa sognare tutti, sia per la bella stagione che c’è sull’isola delle Maldive che per le sue curve da capogiro.
La location paradisiaca rende Michela Persico ancora più “bella e impossibile” agli occhi dei suoi fan, che non possono fare altro che sognare ad occhi aperti e lasciare dei commenti. Alcuni concordano sul fatto che la Persico possa essere considerata un vero e proprio spettacolo della natura e che i suoi occhi riescono ad ammaliare chiunque.
LEGGI ANCHE -> Ainett Stephens, la danza del ventre scopre i punti giusti: stratosferica in ogni dove – FOTO
Inoltre, per i follower più appassionati, la Persico condivide numerose storie ogni giorno in cui documenta tutti i suoi spostamenti e avvenimenti da ricordare.