Paolo Bonolis rompe il silenzio, l’attesa è finita: sta per tornare – VIDEO

L’inossidabile conduttore romano, Paolo Bonolis, avverte tutti di prestare la massima attenzione al tubo catodico – VIDEO.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Facebook)
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Facebook)

L’irriverente showman è una punta di diamante per il canale del Biscione. Paolo Bonolis è una carta vincente di qualsiasi programma. La sua ironia è incredibile, non stona mai e non risulta affatto noiosa anzi. Le sue frecciatine sono esilaranti e risponde di una simpatia unica.

Naturalmente da più di vent’anni condivide le sue trasmissioni con l’amico inseparabile Luca Laurenti. Un binomio che è sinonimo di garanzia di successo. Un affiatamento senza paragoni tra i due artisti romani che ebbero un colpo di fulmine al primo incontro nel lontano 1981.

Oggi la coppia è molto apprezzata anche perchè riescono a conciliarsi bene. Un’empatia straordinaria li lega. Luca è un’abile pianista a cui aggiunge una voce molto bella che fece rimanere fuori dal sacco, al suo primo provino, proprio il suo migliore amico Paolo.

Paolo Bonolis, il ritorno a breve

I due amici, affiatatissimi, ormai sono entrati nel cuore di milioni di telespettatori. E’ raro trovare il bravissimo Paolo senza l’inseparabile amico Luca. Lo ha menzionato anche nel libro autobiografico edito nel 2019. E la sua presenza è stata voluta anche nella kermesse canora di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Paolo e Luca sono in procinto di rientrare ufficialmente sul grande schermo. I due conduttori non vedono l’ora di riappropriarsi del loro spazio televisivo su canale 5. Hanno in serbo tante sorprese con la presenza già collaudate dei personaggi del piccolo mondo e non.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, arriva la partenza che rende tutti felici. Tranne uno. I dettagli – FOTO

Leggi anche –> Laura Cremaschi, la minigonna nera al limite è da infarto: “Vorrei solo te” – FOTO

Da poco è apparso un video sul sito Instagram del famoso giornale SuperGuidatv. I protagonisti sono proprio i due formidabili presentatori che danno un assaggio di quello che sarà la prossima messa in onda di Avanti un altro. Mancano poche settimane e finalmente ci saranno i due amici a farci compagnia ogni sera a cena con risate a crepapelle. Paolo e Luca, da un bagno sconosciuto, ci avvisano che l’appuntamento per la ripresa è l’11 gennaio.

Impostazioni privacy