Laura Cremaschi, la minigonna nera al limite è da infarto: “Vorrei solo te…” FOTO

La protagonista di Avanti un Altro è in ottima forma e non lo nasconde certo. Laura Cremaschi è spettacolare e regala ai fan un’emozione non adatta ai deboli di cuore.

Laura Cremaschi (Instagram)
Laura Cremaschi (Instagram)

La bella modella bergamasca, già Miss Padania e Regina del Web del preserale di Paolo Bonolis, strega tutti i suoi ammiratori con un outfit molto intrigante. Laura Cremaschi è uno schianto e fa girare la testa a tutti.

Classe 1987, in passato è già balzata agli onori della cronaca come pronostichina, prevedendo i risultati delle partite di calcio e mostrandoli in modo decisamente fuori dal comune. Oggi continua ad essere molto attiva sui social, che rende più “pepati” con scatti da migliaia di like ogni volta. Proprio come successo in questo caso.

La foto la mostra con i lunghi capelli biondi acconciati in morbidi boccoli, il viso truccato con maestria e perizia, con uno smokey eyes scuro ad illuminarle gli incredibili occhioni azzurri e un rossetto color carne a definirle ulteriormente le già polpose labbra.

Indosso un delizioso completino formato da un top grigio e nero sbracciato, che mette in evidenza ma con classe il generoso decolletè e una gonnellina nera in rulle cortissima, che le lascia scoperte le cosce. A completare il tutto un paio di stivaloni neri sexy che le arrivano sopra il ginocchio. Laura è bellissima.

Laura Cremaschi manda il tilt il web con il suo scatto natalizio

La showgirl ha scelto di condividere l’immagine con i fan sul suo profilo Instagram ufficiale riscuotendo un ottimo successo in termini di views e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

La befana e i re Magi 😂🎬” scrive con grande ironia nella didascalia Laura, che nello scatto appare seduta su un cubo rosso, circondata da decine di regali di Natale.

Leggi anche –> Ornella Muti, quel ricordo di una vita che accende la passione: “Stupendi” – FOTO

Leggi anche –> Carolina Marconi, il nuovo percorso dopo la terribile malattia: le sue condizioni adesso

I fan non si sono fatti attendere a lungo e ben presto le hanno invaso la bacheca di messaggi ammirati: “Seducente come sempre😍👏” uno dei tanti ricevuti dalla “Cremaschina”.

Impostazioni privacy