Ainett Stephens, la danza del ventre scopre i punti giusti: stratosferica in ogni dove – FOTO

La Gatta Nera manda in visibilio il popolo del web con un ballo scatenato. Ainett Stephens con le sue movenze mette in mostra un fisico incredibile per la gioia dei fan.

Ainett Stephens (Instagram)
Ainett Stephens (Instagram)

E’ stata una delle inquiline più ammirate e desiderate dell’ultimo Gf Vip 6. Purtroppo l’esperienza nel reality non è durata molto per la splendida Ainett Stephens, che però è riuscita lo stesso a lasciare il segno.

Sul web le sue quotazioni sono schizzate alle stelle, e il suo profilo macina giorno dopo giorno un numero sempre maggiore di follower. Questo grazie alle incantevoli foto che la soubrette venezuelana regala pressochè ogni giorno. Poche ore fa la bella sudamericana ha alzato la posta, pubblicando un video che ha fatto impazzire tutti.

Nella clip la si vede con i lunghi capelli castano chiari acconciati in onde voluttuose, un gran sorriso sul volto perfetto, valorizzato da un make up che le illumina lo sguardo grazie a un ombretto perlato e un rossetto color carne a renderle ancora più polpose le labbra.

Indosso, uno strepitoso abito lungo bianco, con lo scollo generoso a V e uno spacco vertiginoso che le arriva fino alle cosce. Sono però le movenze sexy della showgirl ha ipnotizzare, con il suo famoso twerking.

Ainett Stephens conquista il web a colpi di bacino

Il breve filmato è stato pubblicato dalla modella sul suo profilo ufficiale Instagram e, non c’è quasi bisogno di dirlo, ha ottenuto moltissime visializzazioni e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

“Dance night🤪 buona serata ragazzi😘” scrive accanto al video Ainett, volendo così augurare una bella fine giornata a tutti i suoi follower, rimasti letteralmente a bocca a perta dallo spettacolo inatteso che ha voluto regalare loro. Un bel dono di Natale anticipato, non c’è che dire!

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi è instancabile: la posa illegale sulla sedia che fa venire i brividi lungo la schiena – FOTO

Leggi anche –> Alba Parietti come Sharon Stone: gambe accavallate e sguardo ammiccante, fan pazzi di lei – FOTO

Vuoi far morire tutti?😂❤️❤️❤️”, “Sei spettacolare Ainett! Stai benissimo con quell’abito. 🥰🥰”, “Dire che sei bellissima è poco❤️🔥😍” solo alcuni dei messaggi ricevuti in bacheca.

Impostazioni privacy