Melissa Satta, arriva il Natale speciale per lei insieme all’uomo della sua vita – FOTO

Melissa Satta, bellissima italo americana, non si nasconde più: l’uomo del suo cuore sarà per sempre il ricciolo biondo – FOTO.

Melissa Satta (Instagram)
Melissa Satta (Instagram)

Le sarde dello spettacolo hanno una marcia in più come la bellissima Melissa Satta. Anche se natia oltreoceano, la stupenda modella ha origini sassaresi, possiede quindi una doppia cittadinanza di diritto. La sua carriera decolla nel momento in cui mette piede nella città lombarda, Milano.

Alta, mora con lunghi capelli, sinuosa nelle curve fisiche. Un viso splendido e il suo successo è immediato. Sfila sulle più note passerelle d’Italia ma anche del mondo. E’ un personaggio molto richiesta e Melissa ha una vita frenetica dividendosi tra i mille impegni della sua agenda.

Il suo amore per lo sport è evidente dal fisico forgiato in tanti anni di duro esercizio. Tra le passioni c’è il Karate. La Satta è diventata cintura marrone della disciplina. L’arte marziale l’ha aiutata a tenere i piedi ben piantati per terra, nel corso della sua carriera, e a nutrire un,profondo relax interiore.

Il vero amore svelato di Melissa Satta

In televisione ha esordito nei programmi sportivi come portavoce del pubblico in sala. E’ stata reclutata anche per piccole parti in alcune commedie demenziali all’italiana. Ha voluto anche mettere nero su bianco scrivendo un libro che parla di sè intitolato M come Melissa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasat.a)

All’inizio era conosciuta come la fidanzata di Daniele interrante, volto noto del programma Uomini e Donne. Successivamente è stata la compagna di Vieri. A quei tempi, voci insistenti, dichiaravano che Bobo si era fidanzato con la sosia della sua indimenticabile Elisabetta Canalis.

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini sceglie di farlo proprio ora: i fan non riescono a restare indifferenti – FOTO

LEGGI ANCHE–> Adriana Volpe, le coppe dorate esplodono a vista: dècollète fenomenale in diretta. Stratosferica – FOTO

Unione storica è stata con il calciatore Boateng con cui Melissa ha avuto un figlio. Oggi Maddox è un bellissimo ragazzino con una folta chioma bionda a boccoli e un viso vispo e dolcissimo. Le foto postate su Instagram fanno emergere tutto l’amore di mamma e la sua fierezza nei confronti del figlio. Una serie di scatti dimostra la serenità familiare in cui è immerso Maddox sebbene il padre amoroso non stia più accanto alla madre.
Impostazioni privacy