Adriana Volpe, le coppe dorate esplodono a vista: dècollète fenomenale in diretta. Stratosferica – FOTO

L’opinionista del Gf Vip 6 scuote il pubblico da casa con una mise incredibile. Adriana Volpe si presenta in diretta con un abito da gran sera che enfatizza le sue forme.

Adriana Volpe (Instagram)
Adriana Volpe (Instagram)

Dopo l’esperienza come concorrente nella quarta edizione del reality, da quest’anno la bella conduttrice tv è tornata ad occuparsi della Casa nella veste di opinionista ufficiale, e sta riscuotendo un gran successo per la sua capacità di individuare con attenzione pregi e difetti degli inquilini. Adriana Volpe anche ieri sera si è presentata in diretta e ha fatto faville grazie ai suoi interventi e non solo.

Già, perchè la splendida trentina si è presentata in diretta con un look in pieno stile natalizio che ha incantato tutti i telespettatori di Canale 5. Naturalmente, come ormai è quasi consuetudine, ne ha dato un “assaggio” ai fan sui social, mandandoli in tilt.

Nello scatto la si vede più bella che mai, con i lunghi capelli biondi acconciati in onde sbarazzine, il viso perfetto illuminato da una cipria con riflessi dorati, uno smokey eyes scuro ad enfatizzarle ulteriormente gli occhi da cerbiatta e un rossetto color carne a sottolineare la forma delle labbra.

A rendere speciale il tutto, un fantastico vestito lungo fino ai piedi a sirena, color oro, che grazie a una profonda scollatura a V enfatizza il delicato decolletè. Adriana è uno schianto!

Adriana Volpe incanta il pubblico del Gf Vip 6 con un look favoloso

La conduttrice ha scelto di condividere la foto sul suo profilo ufficiale Instagram e ha ben presto fatto una strage di visualizzazioni e cuoricini da parte dei follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

“Aria di festa al #gfvip 🎄Secondo voi il mio look è versione Ferrero Rocher o Coperta Termica? 🤣🤣” scrive nella didascalia la Volpe con una certa dose di autoironia.

Leggi anche –> Elisa De Panicis sfila il reggiseno e resta senza veli: uno spettacolo da stropicciarsi gli occhi – FOTO

Leggi anche –> Il Volo, il primo piano ammiccante infiamma il web: “Il nostro cuore per LUI” – FOTO

Gli ammiratori di Adriana, ipnotizzati da tanta bellezza, non sono rimasti troppo a guardare e hanno voluto subito dire la loro: “Sei sempre perfetta ,ma stasera ti sei superata”.

Impostazioni privacy