Federica Pellegrini sceglie di farlo proprio ora: i fan non riescono a restare indifferenti – FOTO

Un momento privato che ha voluto condividere con i suoi affezionati fan.

Federica Pellegrini sceglie di farlo proprio ora: i fan non riescono a restare indifferenti - FOTO
Federica Pellegrini, selfie in camerino (Foto da Instagram)

Federica Pellegrini è la più grande nuotatrice italiana, che come in molti già sapranno, ha concluso recentemente la sua brillante carriera sportiva. Nel corso della quale, ha conquistato un oro e un argento olimpico, diciannove medaglie nei mondiali tra vasca lunga e corta, stabilendo ben undici record del mondo, riuscendo a superare gli stessi da lei infranti.

Ha appeso cuffia e occhialini al chiodo da poco meno di un mese ma gli impegni non sembrano di certo mancarle, infatti grazie al successo avuto nel corso delle edizioni di Italia’s got Talent ha conquistato anche il pubblico de Le Iene, presentando il programma in coppia con Nicola Savino.

Inoltre, vista la sua spigliatezza televisiva e l’affetto che le dimostrano gli spettatori, c’è da aspettarsi anche un brillante futuro sul piccolo schermo. Per quanto riguarda la sua vita privata, il fidanzato ed ex allenatore della nuotatrice, Matteo Giunta le ha fatto una bellissima proposta di matrimonio, alla quale la Divina ha risposto con un gioioso sì.

Federica Pellegrini, lo scatto fotografico divide i fan

La celebre nuotatrice è anche molto seguita sui suoi profili social, come Instagram, dove attualmente vanta 1,5 milioni di follower. In queste ore ha voluto contribuire alla sensibilizzazione su un tema molto discusso in questi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Nello scatto proposito infatti si mostra mentre riceve la terza dose di vaccino, inserendo nella descrizione del post una simpatica medaglia di bronzo. L’immagine proposta è stata immediatamente apprezzata da migliaia di fan che si sono complimentati con la campionessa.

LEGGI ANCHE–> Michela Persico, la FOTO in diretta di profilo accende la passione: curve pericolose in bella mostra

LEGGI ANCHE–> Adriana Volpe, le coppe dorate esplodono a vista: dècollète fenomenale in diretta. Stratosferica – FOTO

Anche se alcuni utenti hanno ironizzato sull’importanza del messaggio mostrato dalla Divina sul social statunitense. Un tema, quello delle vaccinazioni che purtroppo è ancora molto discusso e sul quale, personaggi con un grande seguito, possono davvero avere un ruolo importante.

Impostazioni privacy