Avete mai visto la mamma di Michelle Hunziker? La somiglianza anche con Aurora è impressionante – FOTO

Tre bellezze internazionali sotto l’albero di Natale, il post di Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte immagine Instagram)

Quando pensate di conoscere tutti di un personaggio famoso ecco che sbuca dietro l’angolo qualcosa di nuovo. Lo stesso dicasi per Michelle Hunziker, la conduttrice svizzera naturalizzata italiana da più di vent’anni, che ha incentrato la sua carriera nel mondo dello spettacolo italiano. Oltre alla vita lavorativa della bella svizzera, è stata sin da subito messa in piazza anche la sua situazione sentimentale.

Dalla storia d’amore con Eros Ramazzotti, con cui ha avuto la primo genita Aurora, a Tomaso Trussardi, attuale marito della conduttrice e padre delle bambine Sole e Celeste. Nonostante il suo carattere solare, Michelle Hunziker, pur essendo così esuberante ed estroversa, in realtà nasconde gelosamente una parte di sé, quella legata alla sua famiglia di origine.

Il post natalizio di Michelle Hunziker

A stupire tutti è stato l’ultimo post pubblicato dalla conduttrice televisiva, in cui viene inquadrata all’interno dello scatto anche una persona speciale: sua madre. Nella foto compare anche Aurora Ramazzotti che viene abbracciata da mamma Michelle, mentre la nonna della ragazza è sdraiata sul pavimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI ANCHE -> Chiara Nasti, il “bikini di Natale” mostra dettagli bollenti ai follower: “Pazzesca” – FOTO

Le tre donne sono posizionate appena sotto l’albero di Natale, per celebrare questa festività come tradizione comanda. Incantevole Michelle nel suo abito nero, un tubino lungo fino ai polpacci con uno scollo a cuore e spalline strette. Ha optato per il nero anche la figlia Aurora, con un abito a girocollo e maniche lunghe con dei dettagli sul corpetto di colore verde in pendant con la coroncina a tema natalizio che porta tra i capelli.

La mamma di Michelle invece, Ineke Hunziker, indossa un comodo golfino di colore bianco e dei pantaloni rossi. Il sorriso smagliante è uguale a quello della figlia e anche i suoi tratti somatici ricordano parecchio quelli della Hunziker e della stessa nipote Aurora.

“Buona vigilia a tutti” scrive in descrizione la conduttrice e showgirl, aggiungendo tanti cuoricini rossi. All’augurio della Hunziker si accodano anche tutti i suoi fan che commentano il post con messaggi dolci e auguri speciali.

LEGGI ANCHE -> Natasha Stefanenko predica amore nel deserto: le FOTO compromettenti con la sua dolce metà!

Nelle altre foto del post Michelle appare in compagnia di Aurora, le due sono abbracciate e si guardano scambiandosi teneri sorrisi.

Impostazioni privacy