Natasha Stefanenko predica amore nel deserto: le FOTO compromettenti con la sua dolce metà!

La bella showgirl ha voluto celebrare un evento molto particolare in un modo che in effetti ha stupito i numerosi ammiratori.

Natasha Stefanenko
Natasha Stefanenko, showgirl (Instagram)

Natasha Stefanenko è una nota conduttrice di origini russe. La sua popolarità è decisamente accresciuta quando ha iniziato a prendere parte ad alcune trasmissioni televisive. In seguito, dopo aver cominciato una buona carriera come modella, infatti ha presenziato in vari format.

Si può dire quindi che la top model abbia esordito sul piccolo schermo intorno agli anni Novanta e che da quel momento non si sia più arrestata, dato che il più recente programma a cui ha partecipato risale all’anno scorso e si intitola Ci vediamo al cavallo.

Possiamo ricordare anche, per esempio, Adesso il capo sono io! e Musicultura. Comunque sia, attualmente, come molte altre colleghe, Natasha possiede anche un folto seguito su Instagram. Per la precisione, il suo profilo ufficiale conta addirittura più di 210 mila follower.

All’interno della sua pagina personale, quindi, la bionda showgirl ne approfitta per tenersi in contatto con i numerosi follower, pubblicando molte foto della sua quotidianità. Spesso e volentieri, inoltre, la vediamo anche con la sua dolce metà.

Il video che ha emozionato tutti

Naturalmente, gli svariati fans non ci pensano due volte, e la riempiono sempre di complimenti e di like, perché Natasha, si deve ammetterlo, dall’alto dei suoi cinquant’anni ha veramente un fisico meraviglioso da fare invidia anche alle giovanissime.

Così, proprio solo qualche ora fa, la Stefanenko ha voluto riferire ai supporter qualcosa che le sta davvero a cuore. Un traguardo che, a voler guardare, non molte sue colleghe hanno raggiunto. Eh sì, perché la bella presentatrice ha già alle spalle ben ventisei anni di matrimonio.

Il fortunato, come tanti sapranno, è l’imprenditore Luca Sabbioni dal quale ha anche avuto la piccola Sasha. Ebbene, proprio per celebrare questa ricorrenza, i due coniugi hanno deciso di diventare protagonisti di un breve filmato in cui si abbracciano.

LEGGI ANCHE –> Elodie, il cambio look che spiazza, stai bene in tutti i modi

LEGGI ANCHE –> Ainett Stephens, la danza del ventre scopre i punti giusti: stratosferica in ogni dove

Bisogna dire anche che la location in cui si scambiano queste dolci effusioni è molto suggestiva, dato che si trovano su una spiaggia finissima e in mezzo alle palme.

 

Impostazioni privacy