Chiara Nasti, il “bikini di Natale” mostra dettagli bollenti ai follower: “Pazzesca” – FOTO

Chiara Nasti, sotto un cocente sole mette in mostra il suo fantastico due pezzi: una visione calda sotto le feste natalizie – FOTO.

un intenso primo piano di Chiara Nasti instagram

La giovanissima Chiara Nasti vanta il primato di essere una delle influencer più amate dal pubblico adolescente. Ha iniziato la sua attività sui social quando era appena alle superiori. La spinta gliel’ha data la sua grande passione per la moda avuta fin da piccolissima.

Chiara cresce insieme alla sua attività sui blog. Miete consigli di bellezza e di outfit con una sapienza incredibile e crea dal nulla un suo marchio. Il pubblico adolescenziale è fiduciosa in questa artista dalle mille qualità digitali. I suoi follower non perdono un suo post.

La Nasti, che ha una sorella maggiore Angela, è natia di Napoli ed è molto nota anche in America. Sebbene abbia solo 23 anni è richiestissima come modella e come testimonial. I produttori hanno carpito le qualità carismatiche della bravissima imprenditrice nostrana. Fanno a gara per farle firmare i contratti.

Chiara Nasti eterea sotto il solleone

La bionda partenopea ha intrapreso la via del reality partecipando come naufraga all’Isola dei famosi. Forse abituata ai tanti agi, guadagnati con il proprio sudore, Chiara ha preferito ritirarsi dopo poco perchè, le ristrettezze dell’esilio, erano troppo pesanti, da sopportare per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La sua vita amorosa ha visto il corteggiamento di molti ragazzi famosi. Si menziona il cantante Emis Killa con cui ebbe una breve ma intensa relazione . Oggi la blogger, grande amante dei tatuaggi, si dice seriamente innamorante del calciatore Nicolò Zaniolo con cui fa coppia fissa da circa un anno.

VEDI ANCHE—> Sara Croce, un’eleganza sopraffina strapazza i cuori dei fan: lo spacco frontale è da urlo 

VEDI ANCHE—> Laura Cremaschi incontenibile: il décolleté straripante non per deboli di cuore 

Chiara ha postato una sequenza di foto al cardiopalma. E’ ritratta in un bikini blu che forse si è ristretto in lavatrice visto che a malapena contiene il suo decolleté. L’influencer ha un fisico perfetto che mostra con orgoglio. Da dove sarà uscita questa giornata soleggiata non si sa, evidentemente il calore lo sprigiona, la sexi Chiara, dal dentro.

Impostazioni privacy