Guenda Goria, arriva il giorno tanto atteso: “Il nostro Natale inizia da qui…” – FOTO

Bellissima e sorridente Guenda Goria, ecco come passerà il suo Natale.

Guenda Goria
Guenda Goria (Fonte immagine Instagram)

Un’emozione grandissima quella che ha travolto l’attrice Guenda Goria nelle scorse ore. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è stata la protagonista di un sogno principesco, immersa in una location da sogno sulla sabbia in riva al mare e… con un abito bianco.

Ebbene sì, la Goria ha colto tutti di sorpresa con un matrimonio lampo con il suo fidanzato Mirko Gancitano. I due piccioncini sono volati in vacanza a Santo Domingo per festeggiare in piena intimità il periodo natalizio, ma il loro soggiorno in questo posto incantevole si è rivelato ancora più speciale di quanto Guenda Goria si aspettava.

Il racconto di Guenda Goria, un sogno ad occhi aperti

L’attrice infatti ha dichiarato che è stata tutta un’idea montata del neo marito Mirko Gancitano che le ha organizzato una sorpresa con i fiocchi. “Io non sapevo niente. Un giorno mi ha portato in spiaggia, mi ha fatto trovare i vestiti bianchi e mentre partiva la nostra canzone, Dal verde di Calcutta, mi ha sussurrato Fidati di me e…” racconta con aria sognante la Goria che ancora sembra non crederci del tutto.

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera, che schianto: l’attesa che aumenta il desiderio, fan pazzi di lei – FOTO

Le promesse scambiate ai Caraibi sono state per la coppia una prima forma di unione matrimoniale, in quanto la cerimonia non è valida in Italia. Ma questo non rappresenta un problema per Guenda, che ha già svelato tutti i suoi piani al settimanale Chi. La coppia convolerà a nozze il prossimo Natale e ci saranno ben due cerimonie e feste: “Faremo due cerimonie: una a Luino, sul lago Maggiore, dove c’è il castello Ruta di mia madre, e una a Mazara del Vallo dove è nato Mirko”.

Inoltre, il sogno che nutre da qualche anno la Goria, è quello di diventare mamma, e pare che anche su questo campo Guenda abbia le idee molto chiare. L’attrice infatti avrebbe già scelto quale sarà il nome della sua primogenita nel caso si trattasse di una bambina: Carla. La Goria spiega che era il nome di sua nonna, al quale era molto legata prima della sua scomparsa.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini lascia la balconata scoperta: “C’è chi ha zoommato e chi mente” – FOTO

Nel frattempo però è tempo di luna di miele per Guenda e Mirko che approfittano delle calde temperature per vivere tutte le loro passioni.

Impostazioni privacy