Giulia De Lellis, la scioccante e intima rivelazione del passato: “Mi sono bagnata…”

La famosa influencer ha pensato bene di raccontare qualcosa che ha veramente stupito gli svariati follower. Una cosa incredibile!

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, imprenditrice digitale (Instagram)

Giulia De Lellis è una popolare influencer che si è fatta conoscere anche grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, il seguitissimo dating show di Canale 5. Ma non solo, anche l’esperienza a Grande Fratello Vip ha di sicuro aiutato a renderla maggiormente nota al pubblico.

Così, in seguito Giulia ha potuto anche condurre un programma tutto suo intitolato Love Island, avventura che, come ha affermato lei stessa, è stata molto divertente e si è sentita persino idonea a questo ruolo. Insomma, per questa giovane imprenditrice digitale le cose sembra che vadano molto bene.

In effetti, dopo la chiacchierata love story con Andrea Damante, che ha anche inspirato il best seller Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza, si è fidanzata con un altro ragazzo con il quale pare essere felice. I fans, infatti, sanno bene che Giulia ha scelto Carlo Gussalli Beretta.

La coppia, tra l’altro, pare anche che sia andata a convivere, ufficializzando così la loro relazione sentimentale. Che dire, un periodo veramente d’oro per la bella romana! Ma, non molto tempo fa, è riuscita a far sollevare alcune polemiche per qualcosa in particolare.

Giulia lo ha fatto davvero!

Sì, un’azione che probabilmente nemmeno l’ammiratore più accanito si sarebbe aspettato e che ha lasciato un po’ di perplessità, soprattutto per la sua forse eccessiva impulsività. Anche perché avrebbe potuto fare un vero pasticcio.

In pratica, Giulia, tramite una storie di Instagram, ha affermato pubblicamente di aver lavato i propri capelli con il sapone delle stoviglie piuttosto che con un classico shampoo. Il fatto è, come ha raccontato lei stessa, che per una serie di fotografie ufficiali gli hair stylist le avevano messo molto olio sulla sua chioma.

LEGGI ANCHE –> Elodie, il cambio look che spiazza i follower: Tu stai bene in tutti i modi

LEGGI ANCHE –> Ainett Stephens, la danza del ventre scopre i punti giusti

Così, una volta tornata a casa, la De Lellis ha deciso di sgrassare i capelli proprio con il detersivo per i piatti. A tal proposito, nel breve filmato, ha chiesto ai parrucchiere in ascolto se la sua era stata una bella idea. Lei, comunque, si è detta soddisfatta del risultato.

 

Impostazioni privacy