Fabrizio Frizzi, quella foto è un colpo al cuore: insieme a Lei, per sempre

Commozione alle stelle per tutti i fan del celebre conduttore televisivo scomparso nel 2018. In rete spunta una foto di Fabrizio Frizzi che colpisce al cuore chiunque.

Fabrizio Frizzi (Instagram)
Fabrizio Frizzi (Instagram)

La sua morte ha lasciato tutti senza fiato, arrivata troppo presto e imporvvisamente. Fabrizio Frizzi, tra i conduttori più amati dal pubblico a casa, muore il 26 marzo del 2018, dopo una breve lotta contro un brutto male.

Romano, classe 1958, inizia la gavetta giovanissimo, esordendo in Rai nel 1980, ad appena 22 anni, occupandosi di programmi per ragazzi. sarà proprio nello studio di uno di questi, che conoscerà la futura moglie Rita Dalla Chiesa.

Verso la fine degli anni Ottanta inizia la sua scalata al successo, presentando Europa Europa, Donna sotto le Stelle e soprattutto Miss Italia, che gli darà grande fama. Tra i tanti programmi da lui condotti, impossibile non pensare a Scommettiamo che..?, Telethon e L’Eredità.

E’ negli studi del quiz show che avrà il primo malore, avvisaglia di un problema ben più grande, nell’ottobre del 2017. Una notizia che getta tutti, spettatori e addetti ai lavori nello sconforto, che sperano che le sue condizioni possano migliorare velocemente. Invece, il 25 marzo dell’anno successivo, mentre sta registrando una nuova puntata del programma, viene colto da un’emorragia cerebrale che risulterà fatale.

Fabrizio Frizzi, il ricordo dei fan è da brividi

Sul web, da allora, sono spuntate innumerevoli pagine a lui dedicate, e proprio una di queste, persemprefrizzi, ha voluto ricordarlo su Instagram con un’immagine che ha fatto commuovere tutti.

Nello scatto lo si vede sorridente, accanto alla famosa inviata e conduttrice de Le Iene, anch’essa sorridente, con il suo distintivo caschetto biondo e il completo d’ordinanza. Un omaggio a due grandi protagonisti della televisione italiana, entrambi scomparsi troppo presto.

Leggi anche –> Sara Quattrociocche, trasgressione infinita: gli occhi dei follower cadono proprio lì – FOTO

Leggi anche –> Diletta Leotta, l’allenamento è bollente: fan a bocca aperta – VIDEO

Così i gestori della fanpage hanno voluto ricordare non solo Fabrizio, ma anche Nadia Toffa, scomparsa ad appena 40 anni nel 2019, per un tumore al cervello: Due anime bellissime insieme💖.

Impostazioni privacy