Sara Quattrociocche, trasgressione infinita: gli occhi dei follower cadono proprio lì – FOTO

Sara Quattrociocche non smette di stupire e ammaliare i suoi followers, la influencer esibisce la sua figura slanciata e le sue curve pazzesche in costume

Sara Quattrociocche, trasgressione infinita: gli occhi dei follower cadono proprio lì - FOTO
Sara Quattrociocche, arma di seduzione di massa (foto da profilo ufficiale Instagram)

Alle buone abitudini è bene non rinunciare mai. Come quella di ammirare il profilo di Sara Quattrociocche, che praticamente ogni giorno continua a regalare scatti favolosi.

La modella e influencer romana è da circa un anno e mezzo una delle bellezze emergenti e di maggior impatto su Instagram. Sappiamo ancora molto poco di lei, che nei suoi scatti quasi mai scrive qualcosa. Preferisce far parlare le immagini e nel suo caso, parlano forte e chiaro.

Il messaggio non potrebbe essere più limpido. Quello della voglia di stupire e di lasciare il segno, in ogni immagine. Missione nella quale Sara riesce perfettamente, visti i molteplici like e commenti che guadagna ad ogni nuovo post. E visto il numero dei suoi followers che cresce sempre di più: recentemente ha sfondato quota 600mila, cifra di tutto rispetto.

Sara Quattrociocche, sguardo di sfida verso l’obiettivo: super provocante nel costume che non contiene nulla, dettagli esplosivi e bollenti

La fantastica Sara, anche in questo freddo inverno, continua sulla falsariga che l’ha resa famosa nei mesi estivi. Ossia, mettendosi in mostra in costume. Del resto, perché lasciare la via vecchia per la nuova?

L’ennesimo scatto ci conferma quello che già sapevamo. Le curve di Sara sono semplicemente incontenibili e anche in costume intero non si può evitare di soffermarsi su dettagli piccanti che saltano subito all’occhio.

E così, il lato A della Quattrociocche ancora una volta spicca, al di sotto del suo sguardo malizioso e provocante. Per non parlare dei suoi fianchi sinuosi e altrettanto generosi, con il costume che, fermandosi alla zona inguinale, fa indugiare pericolosamente.

LEGGI ANCHE —> Tatsiana Paulava tira sù la mutandina: spettacolo di sensualità senza precedenti – FOTO

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, il dramma del tronista: momento difficile, Maria De Filippi scossa

I fan, inevitabilmente, commentano estasiati. Un pomeriggio che grazie alle foto di Sara acquista tutto un altro sapore.

Impostazioni privacy