Emma Marrone era da tempo che non si sentiva così… la FOTO che commuove il web

La cantante si sta godendo le vacanze di Natale insieme alla sua famiglia. Il post dolcissimo ha subito conquistato tutti i fan

Emma Marrone
Emma Marrone (Fonte immagine Instagram)

Emma Marrone sta trascorrendo le vacanze di Natale insieme alla sua famiglia. Anche se passano gli anni la cantante rimane sempre molto legata alle sue radici, il suo affetto aumenta ogni giorno di più.

L’artista 37enne ha così voluto condividere con i follower di Instagram una foto insieme alle persone a lei più care. Un bellissimo scatto di famiglia che i fan hanno apprezzato molto.

Emma Marrone è serena in mezzo ai suoi cari. La foto sui social è commovente

Lo scatto pubblicato sulla pagina ufficiale di Instagram mostra la cantante sorridente vicino ai genitori e al fratello Francesco. Il cuore degli utenti si è letteralmente sciolto. Il legame tra le persone immortalate nella foto è fortissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Nella didascalia è stato scritto: “Il Natale è tutto qui ❤️Sempre grata”, una frase colma d’amore che Emma dedica alla sua famiglia, le persone più importanti della sua vita.

Emma Marrone è un personaggio molto popolare sui social network, le sue pagine ufficiali sono seguite da milioni di follower. La cantante italiana sa utilizzare molto bene questi canali telematici, i fan lo sanno bene ed è per questo motivo che sono degli assidui lettori dei suoi post che vengono pubblicati. La “Brown” quotidianamente condivide tweet, messaggi, foto e video.

Il suo grande successo sul web è dato dal fatto che l’artista ha una grande propensione nell’interazione con i suoi fan. Nel 2021 ha festeggiato i suoi 11 anni di carriera. Un anniversario molto importante per una delle artiste più conosciute e apprezzate in Italia.

LEGGI ANCHE -> GUENDA GORIA, ARRIVA IL GIORNO TANTO ATTESO: “IL NOSTRO NATALE INIZIA DA QUI..” – FOTO

LEGGI ANCHE -> GIULIA DE LELLIS, LA SCIOCCANTE E INTIMA RIVELAZIONE DEL PASSATO: “MI SONO BAGNATA..”

La voce di “Amami”, in un decennio di carriera, si è imposta nel panorama musicale italiano inanellando un successo dopo l’altro. Tra le sue canzoni maggiormente apprezzate ci sono “Dimentico tutto”, “La mia città”, “Occhi profondi”, “Arriverà l’amore” e “Mi parli piano”.

Impostazioni privacy