Diletta Leotta, il Natale con gli amori della sua vita: “Splendida tu e loro…” – FOTO

Una raggiante Diletta Leotta, il Natale lo festeggia con gli amori della sua vita: “Splendida tu e loro…” – Non perderti il post

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto da Instagram)

E’ il volto di DAZN. Biondissima, esplosiva…è Diletta Leotta! Coltiva sin da piccola la passione per la moda e per il mondo spettacolo. Inizia il suo percorso partecipando a molti concorsi di bellezza con lo scopo di entrare quanto prima in televisione.

Nel 2011 – dopo aver partecipato a Miss Italia – approda a Mediaset alla conduzione di Il compleanno di La5, mentre nel 2012 diventa una delle metorine più amate e apprezzate di Sky Meteo 24.

Fa della passione dello sport un vero e proprio lavoro, perché nel 2015 – 2016 conduce Sky Serie B su Sky Sport 1 e al fianco di Ilaria D’Amico presenta gli speciali di Sky dedicati al campionato europeo di calcio 2016. 

Fa il suo esordio anche in radio e dal 2017 entra a far parte del cast di 105 Take Away. Ma è il calcio, in particolare, ad essere il suo chiodo fisso. Approda, infatti, sulla nota piattaforma DAZN dove conduce Diletta gol, Diletta gol stories, Diletta gol in campo e Linea Diletta.

Gli auguri di Natale di Diletta Leotta

Nel corso degli anni Diletta è diventata un personaggio davvero molto amato dal pubblico non solo per il suo talento e per la sua indiscutibile bellezza, ma anche per il suo carattere davvero spumeggiante.

La showgirl è molto presente sui social che gestisce personalmente e specialmente su Instagram è davvero tanto seguita. Ogni suo post le regala tantissime soddisfazioni: infiniti like e commenti di apprezzamento.

Proprio come è successo per il suo ultimo scatto in compagnia dei suoi amori. Catanese doc, la bellissima Diletta sta trascorrendo le feste di Natale nella sua amata Sicilia al fianco della sua famiglia. Bellissimi gli scatti che la ritraggono insieme ai suoi cari.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini lascia la balconata scoperta: C’è chi ha zoommato e chi mente; FOTO

LEGGI ANCHE –> Michela Persico, la sfida più sexy della sua carriera: visuale panoramica da infarto; FOTO

Diletta appare davvero in splendida forma. Raggiante e sorridente accanto alle persone che ama. Nelle sue foto ha incarnato perfettamente lo spirito del Natale: buon cibo, amore, famiglia e tanti sorrisi. Non possiamo che farle i nostri più cari auguri.

Impostazioni privacy