Che fine ha fatto Alessia Merz? Il cambiamento è sotto gli occhi di tutti!

Che fine ha fatto la showgirl Alessia Merz? Protagonista della tv degli anni ’90…ad oggi il cambiamento è sotto gli occhi di tutti! Non perderti il post

Alessia Merz
Alessia Merz (Foto da Facebook)

Negli anni ’90 è stata un’icona della televisione! Lei, Alessia Merz…una delle protagoniste più amate del celebre Non è la Rai condotto da Ambra Angiolini e nato dall’idea di Gianni Boncompagni. Durante gli anni di permanenza nel programma si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico.

Cantante e ballerina, la Merz era una vera e propria star dello show. Da quel momento per lei si aprono tantissime porte: viene scelta dallo stesso Antonio Ricci per assumere il ruolo di velina all’interno di Striscia la Notizia insieme all’ex collega Cristina Quaranta.

Un successo dopo l’altro per Alessia! La sua evidente bellezza la porta lontano… vola negli Stati Uniti, dove prende parte a diverse campagne pubblicitarie: Guess per citarne una. E ancora, Barilla e Renault.

Dove è finita Alessia Merz? Perché si è allontanata dalla tv?

Alessia Merz
Alessia Merz (Foto da Facebook)

La ricordiamo inoltre in molte trasmissioni televisive di successo: inviata di Quelli che il calcio, Meteore – Alla ricerca di stelle perdute, Sanremo famosi al fianco di Max Pezzali, Candid Camera e molti altri ancora.

Nel 2004 Alessia approda anche all’interno dei reality ed entra a far parte del cast de L’Isola dei Famosi come naufraga, ma viene eliminata quasi alle prime puntate. Mentre il suo ultimo lavoro risale al 2007 come inviata per La Vita in Diretta al Festival di Sanremo.

La sua ultima apparizione è nel salotto di Barbara D’Urso nel novembre 2020 a Domenica Live, dove la Merz racconta che si è ritirata dalla tv per stare accanto alla sua famiglia e crescere i suoi figli lontano dalle telecamere.

LEGGI ANCHE –> Eva scalda il cuore dei fan tutto d’un fiato: davanti e di dietro da censura immediata; FOTO

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker prepara la bomba di inizio anno: Se mi diranno di sì

Sposata con il calciatore Fabio Bozzani, la coppia ha avuto due splendidi bambini: Niccolò e Martina. La scelta della Merz di ritirarsi dalla può essere o meno opinabile. Siamo sicuri che in qualunque momento voglia tornare, farà grandi cose.

Impostazioni privacy