Eva scalda il cuore dei fan tutto d’un fiato: davanti e di dietro da censura immediata – FOTO

La stupenda ex attrice non smette proprio mai di incantare i suoi numerosi ammiratori. Anche stavolta ha lasciato tutti a bocca aperta.

Eva
Eva, personaggio tv (Instagram)

Eva, come sappiamo, è una bellissima attrice di origini ungheresi che, nel corso del tempo, si è veramente fatta apprezzare a dismisura da migliaia di italiani. In effetti, già prima di trasferirsi nel Bel Paese, aveva già conquistato lo scettro di due concorsi di bellezza nella sua terra natale.

Riccardo Schicchi, peraltro, fu una persona molto importante della sua vita e del suo percorso artistico, dato che non solo ebbe la possibilità di girare con lui numerose pellicole, ma in seguito divenne anche suo marito. Tanti, quindi, i film a luci rosse in cui ha presenziato e con i quali si è fatta conoscere dal pubblico nostrano.

Tuttavia, a un certo punto della sua sfavillante carriera, Eva ha cominciato a prendere parte anche a dei programmi televisivi. Ricordiamo, a tal proposito, quando è stata concorrente a La Fattoria, un reality incentrato sulle difficoltose problematiche campagnole, e anche altre presenze e ospitate di varia tipologia.

Comunque sia, a farsi notare di recente è stata anche la sua stupenda figliola Mercedesz con la quale non sempre però i rapporti sono stati dei migliori. Anzi, veramente, da quello che è stato riportato, pare che ci sia stata una relazione piuttosto tesa per parecchio tempo.

L’infinita sensualità di Eva

In particolare, sembra che il pomo della discordia sia stato proprio Lucas Peracchi, l’ex fidanzato della trentenne che peraltro ormai ha dimenticato con un nuovo amore. Ma tant’è, al giorno d’oggi, si può tranquillamente affermare che Eva sia molto amata anche sul Web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

D’altra parte, è una donna ricca di fascino e con un fisico da fare invidia persino alle ragazzine. Così, non smette mai di tenersi in contatto con il suo vasto stuolo di ammiratori e spesso e volentieri li saluta con un post e delle foto super sensuali.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi come il sole a primavera: pancetta di fuori e forme in evidenza

LEGGI ANCHE –> Laura Cremaschi incontenibile: il décolleté straripante non per deboli di cuore

Ebbene, lo ha fatto anche proprio di recente con un paio di scatti che lasciano senza fiato, soprattutto perché, grazie a un variopinto bikini, ha messo in mostra le sue curve mozzafiato.

Impostazioni privacy