Michela Persico, la FOTO in diretta di profilo accende la passione: curve pericolose in bella mostra

L’affascinante giornalista sportiva ha voluto ancora una volta stupire gli ammiratori con una posa decisamente sensuale e sexy.

Michela Persico
Michela Persico insieme con il marito Daniele e il figlio Tomaso (Instagram)

Michela Persico è recentemente diventata piuttosto nota al grande pubblico per il suo ruolo da giornalista che l’ha portata alla successiva conduzioni di alcune trasmissioni a carattere sportivo. Per forza di cose, quindi, spesso e volentieri viene paragonata alla collega Diletta Leotta.

In effetti, tutte due bionde e bellissime, si potrebbe dire che facciano a gara per attirare l’attenzione della parterre maschile. Insomma, sia lei che la presentatrice di Dazn sfoggiano decisamente un fisico mozzafiato che sanno sfoggiare con disinvoltura anche sul Web.

Entrambe, come si nota se si dà una sbirciatina ai loro profili, hanno davvero un grande seguito. Soffermandoci sulla pagina di Michela, quindi, vediamo che possiede più di 950 mila follower. Cifre che si possono benissimo paragonare a quelle di una qualsiasi imprenditrice digitale di successo.

Comunque sia, la Persico, oltre a tenere aggiornati i propri numerosi fans di situazioni prettamente professionali, è anche solita condividere i momenti più personali della vita quotidiana. Come sappiamo, infatti, l’affascinante conduttrice, è da tempo la dolce metà di Daniele Rugani, difensore della Juventus.

Michela provoca ancora i fans

L’anno scorso, la stupenda coppia ha, per l’appunto, messo al corrente i supporter riguardo alla nascita del primogenito Tomaso che più di recente ha ricevuto il battesimo. In quel di Torino, quindi, la famigliola ha festeggiato la suddetta cerimonia, tra palloncini e maxi peluches.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Ma, lo ricordiamo, la Persico è anche molto generosa nel regalare agli ammiratori svariate fotografie che la ritraggono con degli outfit e delle pose assolutamente sensuali. Post che, come c’è da immaginarselo, raccolgono spesso e volentieri migliaia di like e commenti di apprezzamento.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, scollatura e spacco infinito: fan senza parole

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe, le coppe dorate esplodono a vista: dècollète fenomenale in diretta

L’ultimo scatto che ha ancora una volta decisamente convinto i fans risale soltanto a poche ore fa. In effetti, Michela ha parlato del nuovo programma Influencer di stagione, mostrandosi con un abitino che mette in risalto in maniera efficace le sue curve davvero provocanti.

Impostazioni privacy