Antonella Mosetti, avete mai visto sua figlia Asia? Somiglianza impressionante

Antonella Mosetti ha partecipato alla prima edizione del “GF Vip” con sua figlia Asia Nuccetelli: le due sono davvero molto somiglianti.

Antonella Mosetti figlia Asia somiglianza impressionante
(Screenshot Instagram Antonella Mosetti @antonellamosetti)

Antonella Mosetti è una delle showgirl più apprezzate in Italia dal pubblico dei telespettatori (e non solo). Infatti nel corso della sua lunga carriera ha preso parte a numerosi programmi televisivi.

Molte persone ricordano ancora oggi quando da giovanissima partecipò a due stagioni della trasmissione “Non è la Rai“, tra il 1993 e il 1995. Successivamente ha recitato in vari film e fiction. Ha partecipato come ballerina a “Ciao Darwin” e condotto alcuni programmi televisivi di successo.

Più di recente ha partecipato come concorrente alla prima edizione del “GF Vip“, reality show condotto da Ilary Blasi ed andato in onda su Canale 5. Con lei all’interno della casa più spiata d’Italia anche Asia Nuccetelli, figlia avuta dall’ex marito Alessandro Nuccetelli.

Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli, visto come sono somiglianti?

Antonella ed Asia hanno preso parte alla trasmissione sin dal primo giorno, uscendo la prima il giorno 36 mentre l’altra il giorno 29. Dopo la fine della sua partecipazione al reality show, Asia non si è più vista in tv, tranne che per alcune ospitate nei programmi condotti da Barbara d’Urso.

Una decisione presa dalla stessa Asia, come dichiarato dalla madre Antonella nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Vero.

Ai miei tempi facevi ore di fila per un provino e se non eri preparata ti trattavano male. C’era una grandissima selezione, mentre oggi si diventa famosi dicendo stupidaggini sui social, una follia. In ogni caso, quando Asia ha capito com’è il mondo televisivo ha pensato bene di non farne più parte e per questo sono la mamma più felice del mondo.

LEGGI ANCHE —> Romina Power lancia l’allarme e fa un avvertimento preoccupante: “Fate attenzione…”

LEGGI ANCHE —> Maneskin, due membri del gruppo fanno coming out: la FOTO ammiccante che lascia tutti perplessi

Antonella ed Asia si somigliano molto, tanto che a prima vista sono poche le persone che si rendono immediatamente conto che si tratta di madre e figlia. La ragione risiede nel fatto che le due sembrano invece sorelle per bellezza e somiglianza.

Impostazioni privacy