Romina Power lancia l’allarme e fa un avvertimento preoccupante: “Fate attenzione…”

Romina Power lancia un importantissimo allarme e fa un avvertimento preoccupante a tutti i suoi follower: “Fate attenzione…”. I dettagli

Romina Power
Romina Power (Foto da Instagram)

Romina Power è senza alcun dubbio una star di livello internazionale. Amatissima non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo…insieme al Al Bano – suo compagno e padre dei suoi figli – hanno conquistato milioni di persone con le loro voci così riconoscibili e con le loro meravigliose canzoni.

Al Bano e Romina, Romina e Al Bano…un duo iconico. Intramontabili. Unici. Diversi i riavvicinamenti e le reunion che hanno fatto sperare i tantissimi fan della coppia. Al momento, però, nessun riavvicinamento sentimentale all’orizzonte.

Solo tanta stima, tanto affetto e ancora tanto lavoro. Perché la coppia si esibisce ancora insieme su tantissimi palcoscenici regalando al loro pubblico delle performance strepitose e piene di sentimento.

Romina Power, il suo un avvertimento che fa preoccupare i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Come abbiamo appena detto tra Romina e Al Bano c’è un sentimento che va ben oltre l’amore. La loro è un’unione spirituale, lavorativa, affettiva che va ben oltre le etichette. Insieme hanno condiviso una vita fatta di gioie e di dolori.

A proposito dell’aspetto lavorativo, Romina ha recentemente lanciato un messaggio molto importante ai suoi fan. La cantante, infatti, ha segnalato un’organizzazione che sta vendendo i biglietti di un loro concerto il prossimo 12 marzo ad Atlantic City.

La cantante attraverso un lungo messaggio ha voluto allertare non solo i fan italiani, ma anche tutto il pubblico statunitense che si tratta di una notizia falsa, perché il concerto in questione ha come protagonista solo Al Bano e non il duo musicale.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, arriva la decisione clamorosa: torna con LUI per un motivo preciso

LEGGI ANCHE –> Il Volo, il primo piano ammiccante infiamma il web: Il nostro cuore per LUI; FOTO

Un bel gesto quello di Romina che è sempre attenta e scrupolosa nei confronti del suo pubblico. Ma soprattutto tanto onesta verso i suoi fan che avevano già immaginato di vedere la grande coppia in azione…insieme sul palco.

Impostazioni privacy